Calcio in tv: Parma – Frosinone e Cagliari – Sampdoria

487

Calcio in tv: Parma - Frosinone e Cagliari - Sampdoria

Si gioca il quarto turno di Coppa Italia, con Parma – Frosinone, e Cagliari – Sampdoria. Spazio anche alla Premier League con Sheffield – Newcastle e Arsenal – Brighton

PARMA –  Al centro della programmazione calcio in tv di giovedì 5 dicembre c’è il quarto turno di Coppa Italia. Si inizia alle 18 con Parma – Frosinone. Gli emiliani che sono reduci dalla sconfitta casalinga contro il Milan e in classifica sono ottavi con 18 punti. I ciociari provengono dalla larga vittoria casalinga contro l’Empoli e sono noni nel campionato cadetto, a pari merito col Pisa, a quota 20.

Alle 21 si gioca Cagliari – Sampdoria, che ha il sapore di rivincita della gara disputata al Sardinia Arena lunedì scorso, posticipo della quattordicesima giornata del campionato di Serie A, che ha visto i padroni di casa vittoriosi. con i padroni di casa vittoriosi. In classifica i sardi sono sorpendentemente quarti, a pari merito con la Roma, con 28 punti mentre i blucerchiati sono diciassettesimi a quota 12.

Si gioca anche la quindicesima giornata di Premier League, con le seguenti partite: Sheffield (9°)- Newcastle (14°), e Arsenal (9°) – Brighton (16°).

Calcio in tv oggi 5 dicembre 2019: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

18.00

Parma-Frosinone (Coppa Italia) – RAI SPORT

20.30

Sheffield United-Newcastle (Premier League) – SKY SPORT COLLECTION

21.00

Cagliari-Sampdoria (Coppa Italia) – RAI SPORT

21.15

Arsenal-Brighton (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Inoltre, su questo stesso sito, si potranno seguire le dirette testuali di: