Calcio in tv: Chelsea-Tottenham e Supercoppa femminile

161

calcio in tv mercoledì

Il 5 gennaio 2022 la semifinale della Coppa di Inghilterra sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su DAZN; su DAZN, Tim Vision e La7 le semifinali della Supercoppa femminile

LONDRA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di mercoledì 5 gennaio c’é Chelsea – Tottenham, semifinale della League Cup. In Premier League i Blues vengono dal pareggio casalingo per 2-2 contro il Liverpool e in classifica sono secondi con 43 punti, frutto di dodici vittorie, sette pareggi e due sconfitte; 45 gol fatti e 16 subiti. Nelle ultime cinque le ultime sfide hanno ottenuto due vittorie e tre pareggi segnando 8 gol e subendone 4. Per arrivare in semifinale il Chelsea ha battuto 2-0 il Brentford con autogol di Jansson e rigore di Jorginho. Gli ospiti sono reduci dal successo esterno di misura contro il Tottenham e sono sesti a quota 33, con un cammino di dieci vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte: 23 reti realizzate e 20 incassate. Il bilancio delle ultime cinque gare giocate é di due partite perse, due pareggiate e una persa con 11 reti realizzate e 9 incassate.

Si giocano le semifinali della Supercoppa femminile. Alle 14.30 al Francioni di Latina andrà in scena Roma – Milan, alle 17.30 allo Stirpe di Frosinone è invece in programma Juventus – Sassuolo. Le vincenti si affronteranno nella finalissima che si disputerà sabato 8 gennaio, alle 14.30, sempre a Frosinone.

Calcio in tv oggi 5 gennaio 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

14.30

Roma-Milan (Supercoppa femminile) – MILAN TV (visibile su DAZN), TIMVISION e LA7

17.30

Juventus-Sassuolo (Supercoppa femminile) – JUVENTUS TV (visibile su DAZN), TIMVISION e LA7

20.45

Chelsea-Tottenham (League Cup) – DAZN

DAZN sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX oppure ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. La gara sarà visibile anche su Sky Sport Calcio (canale 202, 240 e 249 satellite, 473 digitale terrestre), Sky Sport 4K (canale 213 satellite), Sky Sport (canale 252 satellite) e in streaming su Sky Go, app scaricabile gratuitamente.