Pronostici del 5 gennaio 2022: League Cup, Copa del Rey e Supercoppa femminile

140

I suggerimenti del giorno 5 gennaio 2022 sono dedicati alle semifinali della Coppa di Inghilterra e della Supercoppa femminile e ai sedicesimi di finale della Coppa di Spagna

pronostici scommesse mercoledì

Il 5 gennaio si giocano le semifinale della Coppa di Inghilterra e della Supercoppa femminile per i sedicesimi di finale della Coppa di Spagna. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. La vincita complessiva per una puntata da 10 euro si aggira sui 83 euro, ovviamente è variabile a seconda di quali quote di vanno a prendere in considerazione. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Chelsea – Tottenham 1 (ore 20.45)

Semifinale di EFL Cup (o Carabao Cup o Coppa d’Inghilterra). I padroni di casa hanno vinto otto volte questa competizione, anche se non la vincono dal 2014/15; quest’anno però allo Stamford Bridge si sono fatti superare soltanto dal Manchester City e, quindi, chissà che la squadra di Tuchel possa fare un passo verso la Coppa numero nove. In Premier League il Chelsea viene dal pareggio casalingo per 2-2 contro il Liverpool ed é secondo, a dieci lunghezze dal Manchester City, con 43 punti. Il Tottenham di Antonio Conte é reduce dalla vittoria esterna di misura contro il Watford ed é sesto a quota 33.

Femminile, Roma – Milan (ore 14.30)

Match valido per la semifinale di Supercoppa Femminile. In campionato la Roma é seconda, a pari merito con il Sassuolo e a otto lunghezze dalla capolista Juventus, con 25 punti. Il Milan invece é quarto, a pari merito con l’Inter, a quota 22.

Femminile, Juventus – Sassuolo 1 (ore 17.30)

Match valevole per la semifinale di Supercoppa Femminile. In campionato la Juventus é prima con 33 punti, a otto lunghezze da Milan. A pari merito con i rossoneri c’é proprio il Sassuolo.

Linares – Barcellona 1 (1.30)

Gara valida per i sedicesimi di finale della Copa del Rey. Il Linares occupa la quattordicesima posizione della classifica del campionato cadetto spagnolo. Il Barcellona, invece, viene dal successo esterno di misura contro il Maiorca ed é quinto in Liga.

Alcoyano – Real Madrid 2 (ore 21.30)

Gara valida per i sedicesimi di finale della Copa del Rey. L’Alcoyano occupa l’undicesima posizione della classifica del campionato cadetto spagnolo. Il Real Madrid, invece, viene dalla sconfitta esterna di misura contro il Getafe ed é primo in Liga con 46 punti, a cinque lunghezze dal Siviglia.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 5 gennaio 2022

  • Chelsea – Tottenham 1 (1.95)
  • Femminile, Roma – Milan 1 (1.90)
  • Femminile, Juventus – Sassuolo 1 (1.44)
  • Linares – Barcellona 1 (1.30)
  • Alcoyano – Real Madrid 2 (1.20)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 83 EURO