Calcio in tv: ecco dove vedere Galles-Ucraina e Padova-Palermo

94

calcio in tv domenica

Il 5 giugno 2022 la finale dei playoff per le qualificazioni in Qatar sarà trasmessa in diretta ed esclusiva su Canale 20 mentre la finale dei playoff di Serie C sarà visibile su Elvens Sports e Sky

Al centro della programmazione sul calcio in TV di domenica 5 giugno c’é Galles – Ucraina, finale playoff valida per l’accesso alla fase finale dei Mondiali del Qatar 2022.  Il Galles si é classificato secondo nel Gruppo E, alle spalle del Belgio, a quota 15 e con un cammino di quattro partite vinte, tre pareggiate e una persa, con quattordici reti realizzate e nove incassate. Nella prima giornata della UEFA Nations League ha perso per 2-1 in casa della Polonia. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di due vittorie, due pareggi e una sconfitta con dieci gol fatti e quattro presi. L’Ucraina, invece, ha vinto la semifinale dei playoff contro la Scozia. Si era piazzata al secondo posto nel Gruppo D, dietro alla Francia, a quota 12 con un percorso di due partite vinte e sei pareggiate; undici reti realizzate e otto incassate. Il bilancio delle ultime cinque sfide parla di quattro vittorie e un pareggio  con undici gol siglati e quattro presi.

Si gioca anche Padova – Palermo, finale di andata dei playoff di Serie C.  Il Padova si é piazzato al secondo posto nel Girone A, alle spalle del Sudtirol, con 85 punti e con un cammino di venticinque partite vinte, dieci pareggiate e tre perse. Ha poi eliminato la Juventus U23 ai quarti di finale  (0-1 all’andata e 0-1 al ritorno) e il Catanzaro in semifinale (0-0 all’andata e 2-1 al ritorno). Il bilancio delle ultime cinque sfide é di due vittorie, un pareggio e due sconfitte con quattro gol fatti e altrettanti subiti. I rosanero si sono qualificati automaticamente alla fase Nazionale, essendo arrivati terzi nel Girone C con 66 punti e con un cammino di diciotto partite vinte, dodici pareggiate e sei perse, con sessantaquattro reti realizzate e trentatré incassate. Al primo turno hanno superato la Triestina (1-2 all’andata e 1-1 al ritorno).  In semifinale, invece, hanno avuto la meglio sull’Entella (1-2 all’andata e 2-2 al ritorno) e in finale sulla FeralpiSalò (0-3 all’andata e 1-0 al ritorno). Il bilancio delle ultime cinque sfide parla di tre vittorie e due pareggi, con nove gol fatti e quattro presi.

Calcio in tv oggi 5 giugno 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.00

Athletico Paranaense-Santos (Brasileirão) – SOLOCALCIO e ONEFOOTBALL

Avaí-San Paolo (Brasileirão) – ONEFOOTBALL

Patronato-Velez (Copa de la Liga Profesional) – SPORTITALIA

01.00

Vancouver Whitecaps-Real Salt Lake (MLS) – DAZN

01.30

Atletico Goianiense-Corinthians (Brasileirão) – ONEFOOTBALL

Tampa Bay Rowdies-Louisville City (USL Championship) – ONEFOOTBALL

02.30

Racing-Huracan (Copa de la Liga Profesional) – ONEFOOTBALL

03.00

Orange County-New Mexico United (USL Championship) – ONEFOOTBALL

16.00

Juventude-Fluminense (Brasileirão) – SPORTITALIA

18.00

Galles-Ucraina – CANALE 20

18.30

Eibar-Girona (Playoff Segunda Division) – DAZN

20.45

Portogallo-Svizzera (Nations League) – TV8 e SKY SPORT UNO

21.00

Padova-Palermo (Finale playoff Serie C) – ELEVEN SPORTS, RAI PLAY, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 251) e ONEFOOTBALL

Flamengo-Fortaleza (Brasileirão) – ONEFOOTBALL

Palmeiras-Atletico Mineiro (Brasileirão) – SPORTITALIA e ONEFOOTBALL

22.00

Estudiantes-Gimnasia La Plata (Copa de la Liga Profesional) – ONEFOOTBALL

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.