Calcio in tv: Inter – Roma e Benevento – Trapani

389

Calcio in tv: Inter - Roma e Benevento - Trapani

Si giocano gli anticipi di Serie A, Serie B, Ligue 1, Bundesliga e Liga spagnola. Spazio anche a Campionato Primavera, Championship e calcio australiano

MILANO – Al centro dei programmi sul calcio in tv di venerdì 6 dicembre ci sono gli anticipi di Serie A e di Serie B. L’Inter proviene dalla vittoria contro la Spal ed è in testa alla classifica con 37 punti, a + 1 dalla Juventus. Nove lunghezze in meno per la Roma, quinta e reduce dalla vittoria casalinga contro il Verona. Il Benevento è reduce dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Venezia e in classifica è primo con 31 punti. Diciotto lunghezze in meno per il Trapani, penultimo e reduce dalla vittoria casalinga contro il Chievo.

In Ligue 1 il Lilla, che proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Lione e in classifica è quarto con 25 punti, ospita il Brest, che ha quattro lunghezze ed è reduce dal 5-0 contro lo StrasburgoIn Bundesliga il Francoforte, che proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Magonza e in classifica è decimo con 17  punti, riceve  l’Hertha,  che ha sei lunghezze in meno ed è reduce dalla sconfitta casalinga contro il Dortmund. Nella Liga Spagnola il Celta Vigo, che  proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Atletico Madrid e in classifica è tredicesimo con 18 punti, attende l’Atletico Madrid, sesto con sette lunghezze in più ed è reduce dalla sconfitta interna contro il Barcellona.

Spazio anche a Campionato Primavera, Championship e calcio australiano.

Calcio in tv oggi 6 dicembre 2019: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

09.30

Melbourne City-Perth Glory (A-League) – SPORTITALIA

19.00

Lille-Brest (Ligue 1) – DAZN

20.15

Ajax-Willem II (Eredivisie) – DAZN

20.30

Eintracht-Hertha (Bundesliga) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

20.45

Inter-Roma (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Nimes-Lione (Ligue 1) – DAZN

Millwall-Nottingham Forest (Ligue 1) – DAZN

21.00

Benevento-Trapani (Serie B) – RAI SPORT, DAZN e DAZN1

Villarreal-Atletico Madrid (Liga) – DAZN e DAZN1

Inoltre su questo stesso sito si potranno seguire le dirette testuali di: