Calcio in tv: Juventus – Lazio e le altre sfide in Italia e in Europa

91

calcio in tv sabato

Il 6 marzo 2021 si giocano gli anticipi della 26° giornata di Serie A con il big match Juventus – Lazio trasmesso da DAZN

SPEZIA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di sabato 6 marzo ci sono gli anticipi della ventiseiesima giornata di Serie A. Si comincia alle 15 con  Spezia – Benevento, una sfida tra due squadre che stanno andando ben oltre le aspettative di inizio stagione ma che devono incamerare punti per potersi godere un finale di campionato tranquillo con la salvezza già in tasca. Stesso discorso vale per Udinese e Sassuolo, in campo alle ore 18, dopo aver frenato la corsa nel turno infrasettimanale, rispettivamente, di Milan e Napoli. In serata, con inizio alle 20.45, tocca al big match Juventus – Lazio: i bianconeri vengono dalla vittoria casalinga contro lo Spezia mentre i biancocelesti, che non hanno giocato l’ultimo turno di campionato contro il Torino, hanno raccolto solo tre nelle ultime tre partite.

Si gioca la ventisettesima giornata di Serie B. Il Venezia, sorprendentemente secondo dopo aver battuto anche la Reggina, affronta in casa  il Brescia, reduce dalla vittoria casalinga per 2-0 contro il Cosenza. Impegno casalingo per il Monza, che dopo aver pareggiato sul campo del Frosinone, riceve il Pordenone, schiantato dal Chievo, che questa volta nel posticipo se la vedrà con il Vicenza. La  Salernitana, invece, che non é andata oltre lo 0-0 in casa contro la SPAL nonostante abbia avuto la possibilità di vincere nei minuti finali con il calcio di rigore, poi sbagliato da Di Tacchio, fa visita alla Cremonese, sconfitta a Vicenza. Impegno in trasferta anche per il Lecce, che dopo il pareggio a reti bianche contro l’Entella, gioca sul campo della Reggiana. La SPAL dopo la sconfitta di Salerno, é attesa dalla difficile trasferta in casa del Pescara, tornato alla vittoria dopo mesi. Completano il programma Cosenza – Frosinone e Pisa – Reggina.

Per la ventiseiesima giornata di Premier League il Leicester fa visita al Brighton; impegnoe esterno, contro l’Osasuna, anche per il Barcellona nella ventiseiesima giornata de la Liga. Nella  Bundesliga interessante match tra Bayern Monaco e Dortmund.

Calcio in tv oggi 6 marzo 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

11.00

SPAL-Juventus (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

Ascoli-Bologna (Campionato Primavera) – SI SOLOCALCIO

12.30

Verona-Roma (Serie A femminile) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT SERIE A

13.00

Roma-Sassuolo (Campionato Primavera) – SPORTITALIA

Genoa-Atalanta (Campionato Primavera) – SI SOLOCALCIO

13.30

Burnley-Arsenal (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

14.00

Entella-Ascoli (Serie B) – DAZN

Cosenza-Frosinone (Serie B) – DAZN

Pisa-Reggina (Serie B) – DAZN

Cremonese-Salernitana (Serie B) – DAZN

Pescara-SPAL (Serie B) – DAZN e DAZN1

Valladolid-Getafe (Liga) – DAZN

15.00

Spezia-Benevento (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Fiorentina-Milan (Campionato Primavera) – MILAN TV (visibile su DAZN) e SPORTITALIA

Torino-Empoli (Campionato Primavera) – SI SOLOCALCIO

15.30

Borussia Monchengladbach -Leverkusen (Bundesliga) – SKY SPORT UNO

16.00

Venezia-Brescia (Serie B) – DAZN

Sheffield United-Southampton (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

16.15

Elche-Siviglia (Liga) – DAZN

17.00

Cagliari-Sampdoria (Campionato Primavera) – SI SOLOCALCIO (differita)

18.00

Udinese-Sassuolo (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Monza-Pordenone (Serie B) – DAZN e RAI SPORT

18.30

Bayern-Borussia D. (Bundesliga) – SKY SPORT UNO

Aston Villa-Wolverhampton (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Cadice-Eibar (Liga) – DAZN

18.45

Lione-Sochaux (Coppa di Francia) – SPORTITALIA

20.45

Juventus-Lazio (Serie A) – DAZN e DAZN1

21.00

Osasuna-Barcellona (Liga) – DAZN

 

Brighton-Leicester (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.