Fantacalcio, 26° giornata di Serie A 2020/2021

67

logo serie a verde

Risultati in tempo reale della 26° giornata di andata del Campionato di Serie A. Informazioni utili per i fantallenatori: probabili formazioni, consigli, tabellini, pagelle, arbitri

MILANO – Nemmeno il tempo di archiviare la venticinquesima che il campionato di Serie A 2020/2021 riparte con la ventiseiesima giornata, in programma dal 6 all’8 marzo. Il turno inizia sabato alle 15 con  Spezia – Benevento, una sfida tra due squadre che stanno andando ben oltre le aspettative di inizio stagione ma che devono incamerare punti per potersi godere un finale di campionato tranquillo con la salvezza già in tasca. Stesso discorso vale per Udinese e Sassuolo, in campo alle ore 18, dopo aver frenato la corsa nel turno infrasettimanale, rispettivamente, di Milan e Napoli. In serata, con inizio alle 20.45, tocca al big match Juventus – Lazio: i bianconeri vengono dalla vittoria casalinga contro lo Spezia mentre i biancocelesti, che non hanno giocato l’ultimo turno di campionato contro il Torino, hanno raccolto solo tre nelle ultime tre partite.

La giornata di domenica si apre con Roma – Genoa con i giallorossi che, dopo la vittoria ottenuta a Firenze a pochi minuti dalla fine, proveranno a ripetersi con il Grifone, reduce dal pari del derby. Alle 15 sono in programma due gare importanti per il fondo della classifica. Il Torino, costretto a saltare le ultime due partite per le troppe positività al Covid presenti in squadra, deve far punti sul campo del Crotone, le cui speranze di rimanere nella massima categoria sono ormai ridotte al lumicino. Match delicatissimo anche per la Fiorentina, chiamata a vincere contro un Parma, assolutamente bisognoso di punti in chiave salvezza. Dopo due mesi altalenanti il Milan deve riprendere il passo deciso di fine 2020 contro il Verona, che, però, si presenta all’appuntamento con uno 0-3 rifilato al Benevento. Alle 18 la Sampdoria cerca punti per poter stare tranquilla in classifica, il Cagliari per uscire da una situazione  estremamente pericolosa nonostante la vittoria di mercoledì contro il Bologna, che ora é invece atteso nel posticipo serale dal Napoli. Monday Night sarà l’interessante sfida Inter – Atalanta.

PROBABILI FORMAZIONI – CONSIGLI – PAGELLE – PRONOSTICI – ARBITRI

Serie A, 26° giornata: risultati in tempo reale, tutto per il fantacalcio

Sabat0 6 marzo

15:00

Spezia – Benevento

Udinese – Sassuolo

20:45

Juventus – Lazio

Domenica 7 marzo

12:30

Roma – Genoa

15:00

Crotone – Torino

Fiorentina – Parma

Hellas Verona – Milan

18:00

Sampdoria – Cagliari

20:45

Napoli – Bologna

Lunedì 8 marzo

19.00

Inter – Atalanta

Articoli correlati