Calcio in tv: gli anticipi di Liga e Premier League

145

calcio in tv venerdì

Il 5 marzo 2021 si giocano gli anticipi della 26° giornata di Liga e della 24° giornata di Bundesliga, visibili, rispettivamente, su DAZN e Sky

Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 5 marzo ci sono gli anticipi dei massimi campionati tedesco e spagnolo. Nessun anticipo di Serie A e Serie B perché c’é ancora da smaltire il turno infrasettimanale. Nella gara di apertuta della ventiseiesima giornata de LaLiga, il Valencia, che viene dalla sconfitta esterna per 3-0 contro il Getafe e in classifica é quattordicesimo con 27 punti, riceve il Villarreal, settimo a quota 37 e reduce dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro l’Atletico Madrid. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza il Villarreal ha vinto con il risultato di 2-1. Il Villarreal é dato per favorito con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.00. Il Valencia, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 2 vinte, 1 pareggiate e 2 perse; ha siglato 4 gol e subito 6 . Il bilancio della Villarreal é invece di 2 vinte, 1 pareggiate e 2 perse nelle ultime 5; 6 reti realizzate e 6 prese. A guidare l’attuale classifica di LaLiga é l’Atletico Madrid con 58 punti, in seconda posizione Barcellona e Real Madrid con 53.

Per la ventiquattresima giornata di Bundesliga lo Schalke 04, che viene dalla pesante sconfitta per 5-1 sul campo dello Stoccarda e in classifica occupa l’ultima posizione con soli 9 punti, riceve il Mainz, penultimo a quota 17 e reduce dalla sconfitta  casalinga di misura contro l’Augusta. . 2-2 è il punteggio dell’ultima sfida tra queste due squadre che risale al 7 novembre 2020. Il Mainzaé dato per favorito con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.05. Lo Schalke, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio fatto di 1 pareggio e 4 sconfitte; ha segnato 1 gol e ne ha subito 13. Il bilancio del Mainz é invece di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte nelle ultime 5; 5 reti fatte e 6 subite. In testa alla classifica di Bundesliga c’é il Bayern Monaco con 52 punti, l’RB Lipsia si trova in seconda posizione con 50 mentre in terza troviamo il Wolfsburg con 45.

Apre il programma una gara del massimo campionato australiano.

Calcio in tv oggi 5 marzo 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

09.00

Adelaide United-Newcastle Jets (A-League) – SPORTITALIA

20.30

Schalke 04-Mainz (Bundesliga) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

20.45

Huddersfield Town-Cardiff City (Championship) – DAZN

21.00

Valencia-Villarreal (Liga) – DAZN

Per gli abbonati di Sky, le partite saranno a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.