Pronostici del 5 marzo 2021: anticipi di Bundesliga e Liga in evidenza

129

I suggerimenti del 5 marzo sono dedicati agli anticipi di Bundesliga,  Eredivisie e Liga e al campionato cadetto olandese

pronostici scommesse del venerdì

Venerdì 5 marzo si giocano gli anticipi di Bundesliga, Eredivisie e Liga e la ventisettesima giornata del campionato cadetto olandese. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.

Schalke 04 – Mainz 2 (ore 20.30)

Gara di apertura della ventiquattresima giornata di Bundesliga. Lo Schalke 04, che viene dalla pesante sconfitta per 5-1 sul campo dello Stoccarda e in classifica occupa l’ultima posizione con soli 9 punti, riceve il Mainz, penultimo a quota 17 e reduce dalla sconfitta  casalinga di misura contro l’Augusta.

FC Emmen – Sparta Rotterdam 2 (ore 20)

Anticipo della venticinquesima giornata di Eredivisie. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna di misura contro l’Utrecht e in classifica sono ultimi con 12 punti. A quota 23 gli ospiti, tredicesimi e reduci dalla sconfitta interna per 0-2 contro il Willem II.

Valencia – Villarreal 2 (ore 21)

Match valido per la ventiseiesima giornata de LaLiga. Il Valencia, che viene dalla sconfitta esterna per 3-0 contro il Getafe e in classifica é quattordicesimo con 27 punti, riceve il Villarreal, settimo a quota 37 e reduce dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro l’Atletico Madrid.

Jong Utrecht – Maastricht 1 (ore 18.45)

Gara valida per la ventisettesima giornata del campionato cadetto olandese.  I padroni di casa vengono dalla vittoria casalinga per 3-1 contro il Dordrecht e in classifica sono quattordicesimi con 28 punti. A quota 26 gli ospiti, sedicesimi e reduci dalla vittoria casalinga per 2-0 contro il Telstar.

Cambuur – Telstar 1 (ore 21)

Incontro valevole per la ventisettesima giornata del campionato cadetto olandese.  I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 0-2 contro l’Almere e in classifica sono primi con 63 punti. A quota 34 gli ospiti, noni e reduci dalla sconfitta esterna per 2-0 contro il Maastricht.

FC OSS –  G.A. Eagles 2 (ore 21)

Incontro valevole per la ventisettesima giornata del campionato cadetto olandese.  I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 3-0 contro il Breda e in classifica sono quindicesimi con 28 punti. A quota 50 gli ospiti, quinti e reduci dalla vittoria casalinga di misura contro lo Jong PSV.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 4 marzo 2021

  • Schalke 04 – Mainz 2 (2,15)
  • FC Emmen – Sparta Rotterdam 2 (2,30)
  • Valencia – Villarreal 2 (2,10)
  • Jong Utrecht – Maastricht 1 (2,30)
  • Cambuur – Telstar 1 (1,28)
  • FC OSS –  G.A. Eagles 2 (1,95)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 596 euro