Livorno – Alessandria 0-1: dove vedere la diretta live e risultato

1679

Livorno Alessandria cronaca diretta risultato in tempo reale

La partita Livorno – Alessandria di Giovedì 4 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 28° giornata del Girone A di Serie C

La cronaca minuto per minuto

RISULTATO FINALE: LIVORNO-ALESSANDRIA 0-1

SECONDO TEMPO

90' Finisce qui Livorno - Alessandria. Le squadre lasciano il campo di gioco. Risultato finale 0 a 1. Vi ringraziamo per averci seguito e vi ricordiamo di seguire la nostra sezione dedicata alle dirette per non perdere le prossime cronache in tempo reale

90' Rete di Umberto Eusepi! Superato il portiere con una trasformazione di un calcio di rigore e varia il risultato. Adesso siamo 0 a 1

81' Intervento da cartellino giallo per Filippo Neri

79' Entra in campo Tiziano Irace per Livorno

79' Gli fa spazio Fabio Castellano per Livorno

79' Forze fresche in campo per Livorno con l'ingresso di Federico Caia

79' Finisce la gara di Martín Bueno che lascia il rettangolo di gioco

78' Finisce la gara di Simone Sini che lascia il rettangolo di gioco

78' Forze fresche in campo per Alessandria con l'ingresso di Alessandro Gazzi

78' Il tecnico inserisce Matteo Di Gennaro sul terreno di gioco

78' Fuori dal rettangolo di gioco Francesco Cosenza per Alessandria

73' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Francesco Cosenza

66' Francesco Giorno fuori campo per dar spazio al compagno

66' Buttato nella mischia Davide Di Quinzio

66' Gli fa spazio Simone Corazza per Alessandria

66' Fuori dal campo Riccardo Chiarello per Alessandria

66' Spazio a Mirko Bruccini, nuova mossa per l'allenatore

66' Sostituzione per Alessandria entra in campo Andrea Arrighini

65' Finisce qui la partita di Andrea Mazzarani che lascia il campo

65' L'allenatore inserisce Livorno Yusupha Bobb in campo

64' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco

55' Francesco Nunziatini rimpiazza il compagno di squadra

55' Andrew Marie-Sainte abbandona il terreno di gioco

53' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Andrew Marie-Sainte

46' Andrea Bussaglia lascia il campo

46' Minuti per Davide Buglio che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

46' Parte il secondo tempo tra Livorno e Alessandria. Vediamo le prossime mosse dei due allenatori

PRIMO TEMPO

45' Finisce il primo tempo di gioco tra Livorno-Alessandria. Non perdetevi la ripresa dell'incontro che seguiremo assieme

34' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Jean Evans

1' Al via il match tra Livorno e Alessandria!

Cari amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta di Livorno - Alessandria



Presentazione della partita

LIVORNO – Oggi pomeriggio, giovedì 4 marzo, alle ore 15 il Livorno sfiderà l’Alessandria per la 28°giornata del Girone A di Serie C. Le squadre si ritrovano ad affrontarsi dopo l‘ultimo precedente del 8 novembre 2020 dove la Alessandria si è imposta per 3-2 . I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà l’Alessandria e ne quotano la vittoria a 2.00. Il Livorno, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 2 pareggiate e 3 perse; ha siglato 4 gol e subito 12. Il bilancio dell’Alessandria é invece di 1 vinta, 3 pareggiate e 1 persa nelle ultime 5; 3 reti realizzate e 3 prese. Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 15:00 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale dove trovare un link per aggiornare l’articolo. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori.

Le dichiarazioni del tecnico dell’Alessandria

Alla vigilia del match, l’allenatore dell’Alessandria Longo, commentando l’esordio sulla panchina dei labronici di Marco Amelia, ha detto che di solito a livello emotivo c’è sempre una scossa, una reazione. Sarebbe stata comunque una trasferta con insidie perché una squadra che lotta per salvarsi gioca sempre col coltello fra i denti, al massimo della motivazioni. Sarà pertanto compito della sua squadra sapere interpretare subito la gara. Del duo gruppo ha aggiunto che si sita cercando di costruire una mentalità che renda protagonisti per 90 minuti e ogni partita deve dare uno spunto di crescita importante per migliorare le prestazioni. Alla base del comportamento ci deve essere capacità di soffrire.

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Luca Zufferli della Sezione Arbitrale di Udine, coadiuvato dagli Assistenti Antonio Piedipalumbo di Torre Annunziata e Andrea Nasti di Napoli;  IV Ufficiale Mario Davide Arace di Lugo di Romagna.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Livorno – Alessandria , valido per la 28é giornata 28 del campionato Serie C, verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà trasmessa anche in diretta su Sky Primafila (canale 252 satellite).

Le probabili formazioni di  Livorno – Alessandria

Il Livorno, con in panchina il neotecnico Marco Amelia,  dovrebbe scendere in campo per un 4-4-2 con Stancampiano tra i pali, terzini Parisi e Gemignani e al centro Sosa e Blondett. In mediana Castellano e Buglio e sulle corsie laterali Pallecchi e Bussaglia. In attacco Dubickas e Haoudi.

LIVORNO (4-4-2): Stancampiano; Parisi, Sosa, Blondett, Gemignani; Pallecchi, Castellano, Buglio, Bussaglia; Dubickas, Haoudi. Allenatore: Amelia.

ALESSANDRIA (3-5-2): Pisseri; Sini, Di Gennaro, Prestia; Celia, Casarini, Di Quinzio, Giorno, Rubin; Corazza, Eusepi. Allenatore: Longo.