Carrarese – Grosseto 0-0: diretta live e risultato finale

1387

Carrarese Grosseto cronaca diretta risultato in tempo reale

La partita Carrarese – Grosseto di Giovedì 4 marzo 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 28° giornata del Girone A di Serie C

La cronaca minuto per minuto

RISULTATO FINALE: CARRARESE-GROSSETO 0-0

SECONDO TEMPO

90' Non ci saranno altre emozioni in questo incontro, l'arbitro decreta la fine col triplice fischio. Carrarese e Grosseto hanno chiuso sul risultato di 0 a 0. Siamo lieti della vostra compagnia e ci ritroviamo ai prossimi live di calcio

80' Sostituzione per Grosseto entra in campo Nicolò Simeoni

80' Finisce la gara di Giuseppe Sicurella che lascia il rettangolo di gioco

80' Finisce qui la partita di Erdis Kraja che lascia il campo

80' Sul terreno di gioco per Grosseto Emiliano Fratini

76' Cartellino giallo all'indirizzo di Mattia Polidori

75' E' giallo! Alessandro Sersanti riceve il cartellino dall'arbitro

74' Abbandona il terreno di gioco Guido Marilungo per Carrarese

74' Minuti per Giuseppe Caccavallo che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

72' Intervento di Lorenzo Pasciuti, inevitabile il cartellino giallo per lui

67' Finisce qui la partita di Sergio Kalaj che lascia il campo

67' Il tecnico inserisce Axel Campeol sul terreno di gioco

59' Kevin Piscopo in campo, prende il posto del compagno di squadra

59' Esce dal campo Fabian Pavone per Carrarese

54' Lascia il campo Ognjen Stijepović per Grosseto

54' Filippo Moscati in campo, prende il posto del compagno di squadra

54' Buttato nella mischia Davide Merola

54' Cartellino di color giallo per Sergio Kalaj

54' Finisce la gara di Filippo Boccardi che lascia il rettangolo di gioco

46' Fischio del direttore di gioco, il secondo tempo tra Carrarese e Grosseto può cominciare

PRIMO TEMPO

45' Doppio fischio del direttore di gara e squadre che lasciano il terreno di gioco sul risultato di 0 a 0. Non perdevi il secondo tempo fra poco qui

37' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Luca Giudici

33' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Lorenzo Borri

14' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Andrea Luci

14' Giovanni Foresta fuori campo per dar spazio al compagno

1' Tutto pronto, parte l'incontro tra Carrarese e Grosseto!

Benvenuti alla diretta di Carrarese - Grosseto, squadre in campo pronte all'inizio del match


Presentazione della partita

CARRARA – Giovedì 4 marzo 2021  riflettori puntati su Carrarese – Grosseto, gara valida per la 28° giornata del Girone A di Serie C. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione la Carrarese ha avuto la meglio con il risultato di 0-1  Pronostico a favore della Carrarese con i bookmakers che quotano questo successo a 2.40. Sguardo agli ultimi cinque incontri disputati dove la Carrarese ha ottenuto 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte realizzando 5 gol e subendone 6. Il Grosseto ha ottenuto invece 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta realizzando 6 reti e subendone 7. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Carrarese – Grosseto e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. Il Como guida la classifica del Girone A di Serie C con 55 punti, Renate é in seconda posizione con 51 mentre al terzo posto troviamo la Pro Vercelli con 50 .

Le dichiarazioni del tecnico della Carrarese alla vigilia

Alla vigilia della gara contro il Grosseto, ecco le dichiarazioni del tecnico della Carrarese, Silvio Baldini: ” Invertire la rotta in questo turno infrasettimanale deve essere il nostro proposito. Ancora di piu’, perche’ troveremo di fronte la squadra, il Grosseto, che ci precede in classifica e raggiungerla magari potrebbe consentire di ridurre il distacco anche rispetto ad altre compagini che sono raccolte nel giro di pochi punti. Nel gruppo c’e’ amarezza ma soprattutto rabbia per partite che non rendono giustizia, ai punti, di prestazioni che non ci vedono sfigurare ma, anzi, talvolta preferire all’avversario di turno. Mentalmente e fisicamente dobbiamo cercare di rimanere sul pezzo, come dimostrato ultimamente e la situazione non potrà che migliorare. Negli ultimi tempi abbiamo dimostrato maggiore fluidità nella manovra e disinvoltura nel prendere iniziativa, qualità che se accompagnate ad una maggiore dose di lucidità e cinismo possono dare lo sprint che cerchiamo. Riversiamo tutto noi stessi in campo per cercare la vittoria che vogliamo, che meritiamo anche per come abbiamo dimostrato di saper reagire alle avversità. Nell’ultima gara abbiamo cambiato qualcosa anche tatticamente recependo nuovi input che sono stati assimilati e che possono renderci più duttili e camaleontici dall’inizio o a gara in corso, a seconda delle necessità. Freschezza e leggerezza di testa possono essere ulteriori ingredienti per centrare il successo, i tre punti che in casa mancano da troppo tempo.

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Tommaso Zamagni della sezione Aia di Cesena, Iacovacci (Aia Latina) e Moroni (Aia Treviglio). Quarto uomo: Fiero (Aia Pistoia). Per il fischietto romagnolo nessun precedente con la Carrarese,  uno col Grosseto.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Carrarese – Grosseto , valida per la giornata 28 del campionato Serie C , verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà trasmessa anche in diretta su Sky Primafila (canale 251 satellite).

Le probabili formazioni di Carrarese – Grosseto

La Carrarese dovrebbe optare per un 4-2-3-1 con Mazzini tra i pali, in difesa Borri e Murolo centrali e Vialetti e Bresciani terzini. A centrocampo Luci e Foresta. In attacco Caccavallo e Manzari ali con Marilungo sulla trequarti dietro a Infantino unica punta. Il Grosseto dovrebbe optare invece per un 4-3-1-2 con Barosi tra i pali, in difesa Ciolli e Polidori centrali e Raimo e Campeol terzini, in mediana Vrdoljak tra Kraja e Sersanti. In avanti Sicurella fantasista dietro alle punte Galligani e Boccardi.

CARRARESE (4-2-3-1): Mazzini; Vialetti, Borri, Murolo, Bresciani; Luci, Foresta; Caccavallo, Marilungo, Manzari; Infantino. Allenatore: Baldini.

GROSSETO (4-3-1-2): Barosi; Raimo, Ciolli, Polidori, Campeol; Kraja, Vrdoljak, Sersanti; Sicurella; Galligani, Boccardi. Allenatore: Magrini