Consigli fantacalcio, 26° giornata Serie A 2020/2021: ecco chi schierare

122

fantacalciomagazine

I giocatori da schierare al fantacalcio per la 26° giornata di Serie A: Musso tra i pali, in difesa Zappacosta, a centrocampo Barella e in avanti Insigne

SPEZIA – Nel pomeriggio di sabato 6 marzo si torna di nuovo in campo per la ventiseiesima giornata di Serie A 2020/2021. Si inizia con l’anticipo Spezia – Benevento alle ore 15:00. Andiamo a vedere i consigli fantacalcio per questa giornata di Fantacalcio a partire da Musso. Il portiere bianconero non è riuscito a parare il rigore di Kessié nello scorso turno, ma rimane un estremo difensore affidabile. La sua Udinese affronterà il Sassuolo sabato alle ore 18.00.

Consigli fantacalcio, i nomi per il reparto arretrato

Come primo nome per il pacchetto difensivo partiamo da Zappacosta. L’esterno genoano oltre a segnare nel derby della Lanterna sta fornendo buone prestazioni, i suoi fantallenatori sperano si ripeta anche contro la Roma nel match di domenica alle 12.30. Proseguiamo con Theo Hernandez, uno dei punti di forza dei rossoneri anche ora che sono in momento di difficoltà. Il Milan giocherà domenica alle 15 contro l’Hellas Verona. Completiamo il reparto con Godin: l’ex interista ha fatto una bella prova contro il Bologna, va sfruttato il buon momento suo e del Cagliari che affronterà la Sampdoria domenica alle 18.00.

I centrocampisti da schierare al fantacalcio

Il primo della lista che schieriamo è Barella, re del centrocampo nerazzurro. Il perno della squadra capolista del campionato è un nome sicuro su cui puntare. L’Inter giocherà nel big match contro l’Atalanta di lunedì alla ore 20.45. Passiamo poi a Mkhitaryan, un centrocampista che non di rado guadagna grazie a gol e assist degli utilissimi bonus per il fantacalcio. I giallorossi come detto precedentemente scenderanno in campo domenica alle 12.30 contro il Genoa. Proseguiamo con Chiesa, rivelazione tra gli acquisti della Juventus che fa sentire il suo peso anche come realizzatore oltre che come capacità di corsa. La Juventus sfiderà la Lazio sabato alle 20.45. Proprio dai biancocelesti peschiamo l’ultimo centrocampista, Luis Alberto. Il match contro i bianconeri potrebbe essere deciso dagli uomini nella zona centrale del campo e lo spagnolo è un’arma importante per la Lazio.

I suggerimenti per il reparto offensivo

In attacco partiamo con Insigne, che ha dato prova di essere ancora in grande forma nel turno precedente tra gol, assist e belle giocate. I suoi fantallenatori si augurano si ripeta nel match che il Napoli giocherà contro il Bologna domenica alle 20.45. Accanto a lui schieriamo Ilicic, devastante come tutta l’Atalanta nel secondo tempo contro il Crotone nella giornata scorsa. Proprio dal Crotone peschiamo però l’ultimo attaccante della formazione da schierare per la ventiseiesima giornata. Simy infatti al di là del risultato finale è stata una spina nel fianco della difesa atalantina. Vedremo se porterà i calabresi alla vittoria nell’importante match in chiave salvezza contro il Torino di domenica alle 15.00.

Top 11 Fantacalcio Serie A 2020-2021, 26° giornata

  1. Musso
  2. Zappacosta
  3. Theo Hernandez
  4. Godin
  5. Barella
  6. Mkhitaryan
  7. Chiesa
  8. Luis Alberto
  9. Insigne
  10. Ilicic
  11. Simy