Calcio in tv: Germania – Olanda e Italia – Moldavia U21

671

Calcio in tv: Germania - Olanda e Italia - Moldavia U21

Si gioca la quinta giornata delle qualificazioni al Campionato Europeo: in programma Germania – Olanda. L’Italia Under 21 riparte dall’amichevole con la Moldavia

Nella programmazione calcio in tv di venerdì 6 settembre c’è Germania – Olanda, gara valida per il Gruppo D delle qualificazioni ai Campionati Europei del 2020. La Germania finora ha disputato tre partite, vincendole tutte. L’Olanda ne ha giocate due: ha battuto la Bielorussia e ha perso contro la Germania nel secondo turno con il risultato di 2-3. Si prevede battaglia tra due squadre che non stanno attraversando un momento brillante della loro storia.

Prima di riprendere il proprio cammino nelle qualificazioni al campionato Europeo di categoria che si svolgerà nel 2021, che la vedrà impegnata martedì 10 settembre a Castel di Sangro contro il Lussemburgo l’Italia Under 21 affronta al Massimino di Catania la Moldavia in amichevole. La gara segnerà l’esordio sulla panchina azzurra del tecnico Paolo Nicolato, che ha preso il posto di Luigi Di Biagio, Tra i convocati anche Zaniolo e Pinamonti.

Calcio in tv oggi 6 settembre 2019: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

  • 18.15 Italia-Moldavia Under 21 (Amichevole) su RAI 2
  • 20.45 Germania-Olanda (Qualificazioni Europei 2020) su CANALE 20