Pronostici 6 settembre 2019: le qualificazioni al Campionato Europeo

547

I suggerimenti per le scommesse sulle partite di venerdì sono dedicati integralmente alla quinta giornata delle qualificazioni al Campionato Europeo

Pronostici 6 settembre 2019: le qualificazioni al Campionato Europeo

Venerdì 6 settembre si gioca la quinta giornata delle qualificazioni al campionato Europeo. Tra le sfide in programma spicca Germania – Olanda. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.

Austria – Lettonia 1 (ore 20.45)

Gara valida per il Gruppo J. L’Austria ha 6 punti, frutto di due vittorie e due pareggi mentre la Lettonia è il fanalino di coda del girone, ancora ferma a quota zero.

Estonia – Bielorussia under 2,5 (ore 18)

Sfida  valida per il  Gruppo C tra due quadre che finora hanno perso tutte le altre partite disputate.

Germania – Olanda over 2,5 (ore 20.45)

Gara valida per il Gruppo D. La Germania finora ha disputato tre partite, vincendole tutte. L’Olanda ne ha giocate due: ha battuto la Bielorussia e ha perso contro la Germania nel secondo turno con il risultato di 2-3. Si prevede battaglia.

Scozia – Russia under 2,5 (ore 20.45)

Gara valida per il Gruppo I. La Scozia è a quota sei , frutto di due vittorie e due sconfitte. La Russia ne ha nove: ha vinto tre partite e ha perso contro il Belgio.

Slovacchia – Croazia 2 (ore 20.45)

Incontro valevole per il Gruppo E. Slovacchia e Croazia hanno disputato entrambe tre gare e hanno sei punti, frutto di due vittorie e una sconfitta. Gli opiti devono riscattare il periodo difficile che hanno attraversato immediatamente dopo il secondo posto ai Mondiali di Russia 2018.

Slovenia – Polonia 2 (ore 20.45)

Incontro valevole per il Gruppo G. La Polonia è in testa al girone a punteggio pieno. La Slovenia ha cinque punti, frutto di una vittoria, due pareggi e una sconfitta.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 6 settembre 2019

  • Austria – Lettonia 1 (1,10)
  • Estonia – Bielorussia under 2,5 (1,45)
  • Germania – Olanda over 2,5 (1,65)
  • Scozia – Russia under 2,5 (1,48)
  • Slovacchia – Croazia 2 (2,15)
  • Slovenia – Polonia 2 (2,25)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 188 euro