Calcio in tv oggi: torna la Serie A con Lazio – Empoli

602

Calcio in tv: torna la Serie A con Lazio - Empoli

Insolita programmazione per la ventitreesima giornata del campionato di calcio di Serie A. Si comincia giovedì 7 febbraio con l’anticipo Lazio – Empoli

ROMA – La ventitreesima giornata del campionato di calcio di Serie A si articola su quattro giorni, dal 7 al 10 febbraio. Al centro della programmazione calcistica alla tv di giovedì 7 febbraio c’è l’anticipo  Lazio –  Empoli, in programma con calcio di inizio fissato per le ore 20.30 allo Stadio Olimpico. I biancocelesti provengono dalla vittoria di misura ottenuta in trasferta sul campo del Frosinone e in classifica sono sesti con 35 punti. Diciassette lunghezze in meno per la squadra toscana, diciassettesima e reduce dal pareggio casalingo contro il Chievo.

Calcio del 7  febbraio 2019 in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

20.30 Lazio-Empoli (Serie A) su SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Gli abbonati di Sky potranno vedere le partite in streaming da Pc, smartphone o tablet su SkyGo, app che può essere scaricata gratuitamente.

Lazio – Empoli  potrà essere seguita in diretta testuale su questo sito. Saremo pronti a comunicarvi tempestivamente le ultime notizie e le formazioni ufficiali. Poi, a partire dal calcio di inizio vi terremo compagnia nell’arco dei novanta minuti, proponendovi tutti gli aggiornamenti minuto per minuto.