Calcio in tv: Salernitana-Spezia e Modena-Cesena

190

calcio in tv lunedì

Il 7 febbraio 2022 il posticipo di Serie A sarà trasmesso su Sky e DAZ, quello di Serie C su Eleven Sport e in chiaro su Rai Sport

Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 7 febbraio ci sono i posticipi. Per la ventiquattresima giornata di Serie A si gioca Salernitana – Spezia. I campani, prima della sosta, avevano perso per 4-1 sul campo del Napoli; sono ultimi in classifica, a otto lunghezze dalla quartultima, con 10 punti (uno di penalizzazione), frutto di tre vittorie, due pareggi e diciassette sconfitte; quattordici gol fatti e cinquantatré subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno vinto una volta e perso quattro, siglando undici reti incassandone sei. In campo scenderà una squadra che il mercato di gennaio ha completamente rivoluzionato nel tentativo di mantenere la categoria. Di fronte avrà lo Spezia, che viene dal successo casalingo di misura contro la Sampdoria; é quattordicesimo a quota 25 punti, con un cammino di sette vittorie, quattro pareggi e dodici sconfitte con ventiquattro reti realizzate e quarantadue subite. Il bilancio delle ultime cinque sfide é di quattro partite vinte e una pareggiata con sei gol fatti e tre subiti.

 In Liga si disputa Athletic Bilbao – Espanyol. I padroni di casa vengono dal successo esterno di misura contro il Vallecano e in classifica sono ottavi con 31 punti. A quota 27 gli ospiti, tredicesimi e reduci dalla sconfitta casalinga per 1-4 contro il Betis.

Nel Girone B di Serie C derby emiliano tra Modena e Cesena. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno a reti bianche contro la Reggiana, con la quale condividono il primo posto in classifica con punti, frutto di diciassette vittorie, quattro pareggi e due sconfitte, con quarantaquattro gol fatti e sedici subiti. Nelle ultime cinque sfide hanno vinto quattro volte e pareggiato una, siglando otto reti incassandone due. Gli ospiti sono reduci dal pareggio casalingo per 1-1 con la Lucchese e sono  terzi a quota punti con un cammino di dodici partite vinte, otto pareggiate e tre perse. con trentuno reti realizzate e quindici incassate Il bilancio della Lucchese nelle ultime cinque sfide é di due vittorie, due pareggi e una sconfitte con sei gol segnati e cinque subiti.

Calcio in tv oggi 7 febbraio 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

20.45

Salernitana – Spezia (SERIE A) – DAZN, SKY SPORT, SKY CALCIO

21.00

Athletic Bilbao – (Liga) – DAZN

Modena – Cesena (Serie C) – ELEVEN SPORTS e RAI SPORT

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.