Calcio in tv: Manchester United e City in campo per la League Cup

555

Calcio in tv: Manchester United e Manchester City in campo per la League Cup

Il derby di Manchester è valido per la semifinale di andata di Coppa di Lega inglese. Spazio anche alla Coppa di Lega francese il 7 gennaio 2020

Al centro della programmazione calcio in tv di martedì 7 gennaio c’è Manchester United – Manchester City, incontro valevole per la semifinale di andata di Coppa di Lega inglese. Una gara tra due squadre che stanno facendo bene in Premier League. I padroni di casa sono arrivati qui dopo aver vinto per 3-0 contro il Colchester nel precedente turno eliminatorio; in campionato, dopo aver perso sul campo dell’Arsenal, sono quinti. La squadra di Pep Guardiola, che invece è terza, nell’ultimo incontro disputato ha battuto l’Everton di Ancelotti; nel precedente turno della Coppa li Lega ha eliminato l’Oxford United con il risultato di 1-3.

Per i quarti di finale della Coppa di Lega francese Reims, che in campionato è reduce dal pareggio casalingo contro il Lione e in classifica è sesto con 28 punti, attende lo Strasburgo, che proviene dalla vittoria casalinga contro il Saint Etienne ed è undicesimo a quota 27.

Calcio in tv oggi 7 gennaio 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

21.00

Manchester United-Manchester City (League Cup) – DAZN e DAZN1

Reims-Strasburgo (Coupe de la Ligue) – DAZN

Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di: