Calcio in tv: gli anticipi di Ligue 1 e Bundesliga e la FA Cup

123

calcio in tv venerdì

Il 7 gennaio 2022 Bordeaux – Marsiglia e Bayern – Monchengladbach saranno trasmessi in diretta ed esclusiva su Sky; Swindow – Manchester City su DAZN

MONACO DI BAVIERA – La programmazione sul calcio in TV di venerdì 7 gennaio si apre con l’anticipo della diciottesima giornata di Bundesliga, Bayern Monaco – Borussia Monchengladbach. I padroni di casa vengono dalla vittoria casalinga per 4-0 contro il Wolfsburg e in classifica sono primi con 43 punti. Gli ospiti sono reduci dal pareggio esterno per 1-1 contro l’Hoffenheim e sono quattordicesimi a quota 19.

L’anticipo della ventesima giornata della Ligue 1 é Bordeaux -Marsiglia. I padroni di casa vengono dalla sconfitta casalinga per 2-3 contro il Lille e in classifica sono sedicesimi, a pari merito con il Clermont, con 17 punti. Gli ospiti sono reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Reims e sono secondi a pari merito con il Nizza, a quota 33 ma a tredici lunghezze dalla capolista PSG.

Torna in campo la FA CUP con Swindon – Manchester City. I padroni di casa sono quinti in League Two. Il Manchester City, in Premier League, viene dalla vittoria esterna per 1-2 contro l’Arsenal ed é primo con 53 punti, a dieci lunghezze dal Chelsea

Calcio in tv oggi 7 gennaio 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

09.45

Western United-Sydney (A-League) – DAZN

20.30

Bayern Monaco-Borussia Monchengladbach (Bundesliga) – SKY SPORT FOOTBALL

21.00

Bordeaux-Marsiglia (Ligue 1) – SKY SPORT ACTION

21.00

Swindon Town-Manchester City (FA Cup) – DAZN

Gli abbonati Sky potranno seguire le sfide in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Le gare trasmesse da DAZN saranno visibili per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX oppure ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. La gara sarà visibile anche sui canali Sky Sport , Sky Sport Calcio e Sky Sport 4K (rispettivamente sui numeri 251, 202 e 213) e, per gli abbonati Sky, anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente.