Calcio in tv: Olanda – Italia per la Uefa Nations League

322

calcio in tv lunedì

Il 7 settembre 2020 si gioca la prima giornata della Uefa Nations League: in campo Olanda e Italia. Spazio anche alla Mayor League Soccer

Al centro della programmazione sul calcio in TV di lunedì 7 settembre c’è la seconda giornata della Uefa Nations League. In campo Olanda e Italia, che fanno parte del gruppo 1 della Lega A. Nel primo turno gli Orange hanno vinto di miura contro la Polonia mentre gli Azzurri hanno pareggiato contro la Bosnia.  I precedenti fra Olanda e Italia sono favorevoli agli Azzurri con 9 vittorie, 9 pareggi e soltanto 3 sconfitte con gli Arancioni. I precedenti 4 confronti fra le due Nazionali nell’ultimo decennio hanno visto 2 successi dell’Italia e 2 pareggi.

Si giocano anche per la Mayor League Soccer.

Calcio in tv oggi 7 settembre 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

01.38

Chicago Fire-New England Revolution (MLS) – DAZN

Columbus Crew-Cincinnati (MLS) – DAZN

02.08

Minnesota United-Real Salt Lake (MLS) – DAZN

02.25

Inter Miami-Nashville (MLS) – DAZN

04.08

Seattle Sounders-Portland Timbers (MLS) – DAZN

20.45

Olanda-Italia (Nations League) – RAI 1

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente, da PC, smartphone e tablet. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di: