Calcio in tv: Svizzera – Germania per la UEFA Nations League

924

calcio in tv domenica

Il 6 settembre 2020 si gioca la seconda giornata della Uefa Nations League: in campo Svizzera – Germania. Spazio anche al calcio femminile

Al centro della programmazione sul calcio in TV di domenica 6 settembre c’è la seconda giornata della Uefa Nations League. In campo Svizzera – Germania.  Da una parte, i padroni di casa che, prima di prendere parte questa Nations League, hanno disputato il loro ultimo match ufficiale il 18 novembre 2019 in occasione delle qualificazioni ai prossimi Europei. La gara, giocata fuori casa contro Gibilterra, si era conclusa con la larga vittoria spagnola per 1-6. La squadra ospite, al pari degli avversari, aveva giocato l’ultima sfida ufficiale, di qualificazione agli Europei, il 19 Novembre 2019. In quell’occasione, i tedeschi avevano trionfato per 6-1 sull’Irlanda del Nord. Nel primo incontro di questa competizione la Svizzera ha perso contro l’Ucraina per 2-1. La Germania, invece, ha pareggiato, raggiunta nell’ultimo minuto del recupero dalla Spagna per 1-1.

Si gioca anche Florentina – Florentia per il Campionato di Serie A femminile.

Calcio in tv oggi 6 settembre 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

17.45

Fiorentina-Florentia (Serie A femminile) – SKY SPORT SERIE A

20.45

Svizzera-Germania (Nations League) – CANALE 20

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente, da PC, smartphone e tablet.

Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di: