Calcio in tv: Barcellona-Napoli, Bayern-Chelsea e Chievo-Spezia

310

calcio in tv sabato

Il 8 agosto 2020 si giocano le gare di ritorno degli ottavi finale di Champions League, con il Napoli in campo. Si disputa anche Chievo – Spezia per i playoff di Serie B

BARCELLONA – Al centro della programmazione sul calcio in tv di sabato 8 agosto ci sono le gare di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Alle 21 si gioca Barcellona – Napoli. I padroni di casa  hanno chiuso il campionato in seconda posizione; la formazione di Gattuso ha chiuso la stagione in settima posizione ma con la certezza di disputare l’Europa League, vista la vittoria della Coppa Italia. Contemporaneamente, scendono in campo Bayern Monaco e Chelsea. Il Bayern si è aggiudicato tutte e 7 le partite giocate in questa stagione in Champions, mentre gli inglesi hanno già subito 12 gol.

Per i playoff di Serie B si gioca Chievo – Spezia: nel primo turno dei playoff gli scaligeri, che avevano chiuso la regular season al sesto posto, hanno avuto la meglio sull’Empoli. I liguri si sono classificati terzi.

Calcio in tv oggi 8 agosto 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

21.00

Barcellona-Napoli (Champions League) – CANALE 5, SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Bayern Monaco-Chelsea (Champions League) – SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 253 satellite)

Chievo-Spezia (Semifinale playoff Serie B) – DAZN

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente, da PC, smartphone e tablet. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Inoltre, su questo stesso sito, si potrà seguire la diretta testuale di: