Calcio in tv: Ajax- Roma e le altre sfide di Europa League

126

calcio in tv giovedì

L’8 aprile 2021 si giocano le gare di andata dei quarti di finale dell’Europa League: in campo anche Roma,  in campo anche Roma, impegnata sul campo dell’Ajax

ROMA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di giovedì 8 aprile ci sono le gare di andata degli ottavi di finale dell’Europa League. Sedici squadre in campo, tra le quali anche Roma e Milan.

La Roma é impegnata sul campo dell’Ajax. La squadra olandese, in campionato, viene da un successo ed in classifica occupa saldamente il primo posto con 69 punti. La squadra di Ten Hag ha eliminato il Lille agli ottavi e lo Young Boys ai sedicesimi. Dall’altra parte troviamo la squadra di Fonseca che, in Serie A, viene dal pareggio esterno contro il Sassuolo ed in classifica occupa il settimo posto con 51 punti. Nei turni precedenti i capitolini hanno eliminato senza troppi affanni Sporting Braga e Shakhtar Dontesk.

In Arsenal – Slavia Praga la squadra gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.55. L’Arsenal, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte; ha realizzato 8 gol e ne ha subito 9. Il bilancio della Slavia Praga é invece di 3 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte nelle ultime 5; 10 reti fatte e 1 subite.

Si gioca anche Dinamo Zagabria – Villarreal. La Dinamo Zagabria , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio fatto di 3 vittorie, 1 pareggi e 1 sconfitte; ha segnato 10 e ha subito 3 . Il bilancio della Villarreal é invece di 5 vittorie, 0 pareggi e 0 sconfitte nelle ultime 5; 12 reti fatte e 2 subite.

Granada – Manchester United é l’ultimo quarto di finale. Negli ottavi il Granada ha avuto la meglio nel doppio confronto con il Molde, mentre il Manchester United ha eliminato il Milan: nelle ultime cinque partite disputate, ha un bilancio costituito di 2 vinte, 0 pareggiate e 3 perse; ha realizzato 5 gol e subito 7. Il bilancio del Manchester United é migliore, dato che osservando i loro ultimi 5 incontri ne hanno vinti 3, pareggiati 1 e perso 1; 6 reti fatte e 5 subite

Apre il programma la Copa Libertadores.

Calcio in tv oggi 8 aprile 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.15

Independiente del Valle-Gremio (Copa Libertadores) – DAZN

02.30

Libertad-Atletico Nacional (Copa Libertadores) – DAZN

Defensa y Justicia-Palmeiras (Recopa Sudamericana) – DAZN

21.00

Ajax-Roma (Europa League) – TV8, SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Granada-Manchester United (Europa League) – SKY SPORT (canale 253 satellite)

Arsenal-Slavia Praga (Europa League) – SKY SPORT (canale 254 satellite)

Dinamo Zagabria-Villarreal (Europa League) – SKY SPORT (canale 255 satellite)

Per gli abbonati di Sky, le partite saranno a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.