Calcio in tv: Reggiana – Empoli e le altre sfide in Italia e in Europa

111

calcio in tv venerdì

Il 9 aprile 2021 su Sky gli anticipi di Serie B, Liga e Ligue 1 sono trasmessi su DAZN, quelli di Bundesliga e Premier League su Sky

REGGIO EMILIA – Al centro della programmazione sul calcio in TV di venerdì 9 aprile ci sono gli anticipi di Serie B e dei massimi campionati europei. Anticipo della trentatreesima giornata di Serie B é Reggiana – Empoli. a una parte c’è la squadra emiliana che viene dal pari casalingo contro il Brescia ed in classifica occupa la terzultima posizione, in coabitazione con l’Ascoli, a quota 31 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra toscana che deve recuperare ben due gare contro Cremonese e Chievo ma in classifica occupa sempre il primo posto con 59 punti, +1 sul Lecce e +4 sulla Salernitana.

Anticipo della trentaduesima giornata di Ligue 1 é Metz – Lilla. I padroni di casa vengono dalla pesante sconfitta esterna per 4-0 contro il Monaco e in classifica sono noni con 42 punti. A quota 66 gli ospiti, primi e reduci dalla vittoria esterna di misura contro il PSG.

Per la ventottesima giornata di Bundesliga  il Bielefeld, che viene dal pareggio esterno per 1-1 contro il Mainz e in classifica é penultimo con 23 punti, riceve il Friburgo, quattordicesimo a quota 37 e reduci dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Monchengladbach. Nella  ventinovesima giornata di Premier League il Fulham, che viene dalla sconfitta esterna per 3-1 contro l’Aston Villa e in classifica é terzultimo con 26 punti, ospita il Wolverhampton, quattordicesimi a quota 37 e reduci dalla sconfitta casalinga per 2-3 contro il West Ham. Infine la Liga, dove per la giornata si affrontano Huesca e Elche: i padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 0-2 contro il Levante e in classifica sono terzultimi con 24 punti. A quota 26 gli ospiti, quartultimi e reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Betis.

Calcio in tv oggi 9 aprile 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

02.30

Bolivar-Junior (Copa Libertadores) – DAZN

20.30

Arminia B.-Friburgo (Bundesliga) – SKY SPORT COLLECTION

20.45

Watford-Reading (Championship) – DAZN

21.00

Reggiana-Empoli (Serie B) – RAI SPORT e DAZN

Metz-Lille (Ligue 1) – DAZN e DAZN1

Huesca-Elche (Liga) – DAZN

Fulham-Wolverhampton (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

Per gli abbonati di Sky, le partite saranno a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.