Calcio in tv: Inter – Atalanta chiude la 27° giornata di Serie A

80

calcio in tv lunedì

L’8 marzo 2021 si giocano i posticipi della 26° giornata di A e della 27° giornata di Serie B oltreché quelli di Liga, Premier League e Serie C

La programmazione sul calcio in TV di lunedì 8 marzo vede al centro l’anticipo della ventisettesima giornata di Serie A. La squadra di Conte è reduce dal successo esterno contro il Parma e in classifica occupa il primo posto solitario con 59 punti, +6 sul Milan. Quella di Gasperini che viene dalla larga vittoria casalinga contro il Crotone e in classifica occupa la quarta posizione con 49 punti.

Si gioca anche il posticipo della ventisettesima giornata di Serie B. Il Chievo é quinto in classifica con 42 punti  ma nelle ultime 5 gare ha un bilancio di 2 vittorie e 3 sconfitte; ha segnato 4 e ha subito 3; nell’ultimo turno, però la squadra di Aglietti è tornata a vincere, superando per 3-0 il Pordenone e questo potrebbe essere un segno che il momento nero é superato.  Il Vicenza, invece, nelle ultime cinque sfide ha ottenuto 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta segnando 9 reti e subendone 8. Dopo 3 pareggi consecutivi, contro Salernitana, SPAL e Pisa, nell’ultimo turno ha vinto in casa 3-1 contro la Cremonese e ora é tredicesima a quota 31, con tre punti di vantaggio sulla Reggiana, sedicesima e a rischio playout.

Per la ventisettesima giornata del Girone A di Serie C, scendono in campo Mantova e Sudtirol. Il Mantova viene dal pareggio esterno per 1-1 contro l’Arezzo e in classifica é undicesimo con 38 punti; negli ultimi cinque match  ha conseguito 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta realizzando 7 gol e subendone 5 . La Südtirol ha conseguito invece 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta realizzando 8 reti e subendone 3; dopo la vittoria casalinga per 3-0 contro il Fano é secondo a quota 55.

Real Betis – Alaves chiude la ventisettesima giornata di Liga.  I padroni di casa vengono dal successo esterno di misura contro il Cadice e in classifica sono con punti. A quota 22 gli ospiti, penultimi e reduci dalla sconfitta casalinga per 0-1 contro l’Osasuna.

Chelsea – Everton é il posticipo della ventisettesima giornata di Premier League. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna di misura contro il Liverpool e in classifica sono quarti con 47 punti. Una lunghezza in meno per gli ospiti, quinti e reduci dal successo esterno di misura contro il West Ham. Altro posticipo é West Ham – Leeds. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Manchester City e in classifica sono sesti con 45 punti. A quota 35 gli ospiti, undicesimi e reduci dal sconfitta casalinga di misura contro l’Aston Villa.

Calcio in tv oggi 8 marzo 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

19:00

ChievoVerona – L.R. Vicenza (Serie B) – DAZN e DAZN1

Chelsea – Everton (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

20.45

Inter – Atalanta (Serie A) – SKY SPORT

21.00

Mantova – Sudtirol (Serie C) – ELEVEN SPORTS

West Ham – Leeds United  – (Premier League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL

Real Betis – Alaves (Liga) –  DAZN

Gli abbonati DAZN potranno seguire la gara da PC, tablet e smartphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. La sfida sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.