Calcio in tv: gli anticipi di Liga, Ligue 1, Bundesliga e Premier League

72

calcio in tv venerdì

Il 9 aprile 2022 Sky trasmetterà gli anticipi di Bundesliga e Premier League; DAZN quelli di Liga e Ligue 1

Al centro della programmazione tv di venerdì 9 aprile ci sono gli anticipi dei massimi campionati europei. Partiamo dalla Ligue 1 dove si affrontano Lorient e Saint Etienne. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 5-1 contro il Lilla e sono sedicesimi in classifica, a pari merito con il Clermont, con 28 punti. Gli ospiti, invece, sono reduci dalla sconfitta casalinga per 2-4 contro il Marsiglia e sono diciottesimi a quota 27.

 In Liga si gioca Siviglia – Granada. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna di misura contro il Barcellona e in classifica sono secondi, a pari merito proprio con i blaugrana e con l’Atletico Madrid e a dodici lunghezze dalla capolista Real Madrid, con 69 punti. Gli ospiti sono reduci dal pareggio casalingo per 2-1 contro il Vallecano e sono sedicesimi a quota 29. In Bundesliga Stoccarda – Dortmund. I padroni di casa vengono dal pareggio esterno per 1-1 contro il Bielefeld e sono quindicesimi in classifica con 27 punti.Gli ospiti, invece, sono reduci dalla sconfitta casalinga per 1-4 contro il Lipsia e sono secondi a quota 57. In Premier League Newcastle – Wolverhampton. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 5-1 contro il Tottenham e in classifica sono quindicesimi con 31 punti. Gli ospiti sono reduci dalla vittoria casalinga per 2-1 contro l’Aston Villa e sono ottavi a quota 49.

Calcio in tv oggi 9 aprile 2022: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

18.30

AaB-Randers (Superligaen) – ONEFOOTBALL

19.00

Italia-Lituania (Qualificazioni Mondiali femminili) – RAI SPORT

19.15

Istiklol-Al Rayyan (Champions League asiatica) – ONEFOOTBALL

Mumbai City-Al Shabab (Champions League asiatica) – ONEFOOTBALL

Al Sadd-Nasaf (Champions League asiatica) – ONEFOOTBALL

20.30

Stoccarda-Borussia D. (Bundesliga) – SKY SPORT CALCIO

Pogon-Wisla Plock (Ekstraklasa) – ONEFOOTBALL

21.00

Siviglia-Granada (Liga) – DAZN

Newcastle-Wolverhampton (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL

22.15

Al Hilal-Sharjah (Champions League asiatica) – ONEFOOTBALL

Al Jazira-Air Force Club (Champions League asiatica) – ONEFOOTBALL

Al Wehdat-Al Faisaly (Champions League asiatica) – ONEFOOTBALL

Gli abbonati Sky potranno seguire le sfide in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. Le gare trasmesse da DAZN saranno visibili per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX oppure ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. La gara sarà visibile anche sui canali Sky Sport , Sky Sport Calcio e Sky Sport 4K (rispettivamente sui numeri 251, 202 e 213) e, per gli abbonati Sky, anche in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente.