Calcio in tv: Sassuolo – Brescia chiude la 26° giornata di Serie A

323

Calcio in tv: Sassuolo - Brescia chiude la 26° giornata di Serie A

Il 9 marzo si gioca Sassuolo – Brescia, ultimo recupero della 26° giornata di Serie A, già in programma il 1° marzo e rinviata a seguito dell’emergenza Coronavirus

REGGIO EMILIA –  Al centro della programmazione tv sul calcio di lunedì 9° marzo c’è l’ ultimo recupero della 26° giornata di Serie A, una già in programma il 1° marzo e rinviata a seguito dell’emegenza Coronavirus. Il Sassuolo, dodicesimo con 29 punti conquistati in 24 gare, riceve il Brescia, fanalino di coda del torneo a quota 15 e reduce dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Napoli.  Nell’ultimo turno disputato  i neroverdi  avevano perso in casa per 0-1 contro il Parma.

I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col modulo 4-2-3-1 con Consigli in porta, pacchetto difensivo composto da Toljan e Kyriakopoulos sulle fasce con Ferrari e Romagna centrali. A centrocampo Locatelli ed uno tra Obiang e Magnanelli in cabina di regia con Berardi, Djuricic e Boga più avanzati a supportare l’unica punta Caputo. Diego Lopez dovrebbe proporre il 4-3-1-2 con Joronen tra i pali, reparto arretrato formato da Sabelli e Martella sulle fasce e Cistana-Chancellor centrali. A centrocampo Tonali a dettari i tempi con Bisoli e Dessena mezze ali mentre poco più avanti dovrebbe agire Skrabb, in ballottaggio con Bjarnason, a supporto della coppia d’attacco Balotelli – Torregrossa.

Calcio in tv oggi 9 marzo 2020: dove vedere le partite in diretta tv e streaming. Il quadro degli incontri

18.30

Sassuolo-Brescia (Serie A) – SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite)

Gli abbonati di Sky potranno seguire le partite in in streaming su SkyGo, app scaricabile gratuitamente. I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio. I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito su RaiPlay, quelli di Sportitalia in streaming gratuito su Sportitalia.com.

Inoltre, si questo stesso sito, si potranno seguire le dirette testuali di: