Calcio in tv: ecco dove vedere PSG-Manchester City e la Serie C

166

calcio in tv mercoledì

Il 28 aprile 2021 PSG – Manchester City sarà visibile su Sky Sport mentre Pontedera – Pro Vercelli e Cavese – Turris saranno trasmesse su Eleven Sports

MADRID – Al centro della programmazione sul calcio in TV di martedì 27 aprile c’é l’andata della prima semifinale di Champions League: PSG – Manchester City. Da una parte c’è la squadra di Pochettino che ha staccato il pass per questo turno eliminando il Bayern Monaco al termine di un doppio confronto stellare. In Ligue 1, i parigini sono reduci dal prezioso successo esterno contro il Metz ed in classifica occupano la seconda posizione con 72 punti, -1 dal Lille. Dall’altra parte troviamo la squadra di Guardiola che hanno centrato le semifinali, per la prima volta sotto la gestione del tecnico catalano, eliminando il Borussia Dortmund. I Citizens, inoltre, sono reduci dal successo in Coppa di Lega inglese contro il Tottenham ed in Premier League guidano saldamente la classifica con 77 punti, +10 sul Manchester United.

Si giocano anche due partite di Serie C. Alle 15 Pontedera – Pro Vercelli. Il Pontedera viene dal pareggio esterno per 2-2 contro l’AlbinoLeffe e in classifica é nono con 51 punti, a pari merito con il Grosseto; ha inanellato 4 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 8 gol e subendone 10. Il bilancio della Pro Vercelli é di 1 vittoria e 4 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 5 reti e ne ha subito 9: viene dalla sconfitta casalinga per 0-2 contro il Piacenza ed é quarto a quota 61. Alle 16, per il Girone C, Cavese – Turris. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 3.2 contro il Palermo e in classifica sono penultimi con 19 punti. A quota 38 gli ospiti, quindicesimi e reduci dalla vittoria casalinga per 3-0 contro il Bari.

Apre il programma il calcio sudamericano.

Calcio in tv oggi 28 aprile 2021: dove vedere le partite in diretta tv e streaming

00.00

Nacional-Atletico Nacional (Copa Libertadores) – DAZN

00.15

Independiente-Torque (Copa Sudamericana) – DAZN

02.00

River Plate-Junior (Copa Libertadores) – DAZN

02.30

Rosario Central-San Lorenzo (Copa Sudamericana) – DAZN

19.00

Barcellona-Granada (Liga) – DAZN

21.00

Manchester United-Roma (Europa League) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT (canale 252 satellite)

Per gli abbonati di Sky, le partite saranno a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali markestore.