Calciomercato, notizie di oggi 18 gennaio 2023: Sirigu-Gollini, ci siamo

68

calciomercato mercoledi

Napoli e Fiorentina stanno definendo lo scambio dei portieri. Napoli, non ad aste per Ounahi. Roma e Torino, non si accordano per Shomurodov. Monza, fatta per Pirola

MILANO – Napoli e Fiorentina, stanno per definire lo scambio di portieri, che dovrebbe vedere Sirigu a Firenze e Gollini alla corte di Spalletti. Sirigu in viola in prestito secco, mentre Gollini a Napoli in prestito con diritto di riscatto, questa è l’accordo raggiunto tra le due società. Restando a parlare di Napoli, si complica la pista Ounahi, sul quale si sta scatenando una vera e propria asta. Situazione che non piace ai partenopei. Vedremo se la società del presidente De Laurentiis, virerà verso altri obiettivi oppure tornerà all’assalto del centrocampista marocchina dell’Angers.

Roma e Torino, non riescono a trovare un accordo per Shomurodov. Il diesse dei granata, Vagnati, ha dichiarato che la Roma mette troppi paletti che stanno complicando la riuscita dell’operazione. Il Monza, ha chiuso per l’arrivo dell’esterno Pirola . Il giocatore di proprietà del Marsiglia, dopo l’esperienza con gli spagnoli dell’Elche, è pronto a vestire la maglia dei brianzoli in prestito con diritto di riscatto.

Mega offerta del Southampton per il centrocampista del Lecce, Hjulmand. Gli inglesi hanno offerto al club salentino 11 milioni per avere il giocatore danese. Lecce che ha ceduto al Brescia, John Bjorkengren. Cremonese, al neo tecnico Ballardini piace Bertolacci, Radu verso il Lorient. Salernitana, occhi su Duda, centrocampista del Colonia.