Calciomercato del 22 giugno 2017: Inter, via Banega, in arrivo Borja Valero

398

Inter in primo piano nelle ultime ore. Il club rossonero insiste per Borja Valero, si avvicina a Skriniar e sogna Kalinic.Via Banega

calciomercato liveMILANO – Si riapre la porta del rinnovo tra Milan e Donnarumma (19). E Mattia Perin (24) del Genoa sembra sempre più orientato verso il no al trasferimento in rossonero. Dopo i contatti tra le due società per Pellegri (16) ci sono stati anche quelli per un altro Primavera rossoblù: l’esterno Zanimacchia (19). Restando in casa Milan, c’é distanza per Biglia della Lazio (31). Il club biancoceleste chiede 20 milioni per il suo cartellino, troppi per il club rossonero.

Il mercato, in uscita, del Genoa

Detto di Perin, Pellegri (per lui non solo Milan, ma anche a Inter e Juve) e Zanimacchia, altri giocatori sono nel mirino di squadre di Serie A. Su Simeone (22) non c’é più solo la Fiorentina. É di queste ultime ore il forte pressing esercitato dal Torino. Izzo (25) piace all’Inter, che starebbe pensando a uno scambio con Biabiany (29), che ha recentemente rifiutato lo Sparta Praga.

Borja Valero sempre più vicino all’Inter. E ora Kalinic

Il club nerazzurro insiste per Borja Valero (32), centrocampista della Fiorentina, anche se tra le parti c’é ancora una distanza di 10 milioni di euro. Ed é pronto a fare un’offerta per l’attaccante Kalinic (29), sempre della Viola. A un passo il difensore Skriniar (20) della Sampdoria. In uscita ci sarebbe Banega (29), per il quale nelle ultime ore si é fatto avanti in maniera insistente il Siviglia. Un ritorno dal valore di 5milioni di euro.

Juve su Darmian

La Juventus spinge per Darmian (27), che il Manchester non considera più incedibile. E segue i difensori De Sciglio (25) del Milan e Cancelo (23) del Valencia. Sul centrocampista Lemina (24) é forte l’interesse del Watford.

Le altre in sintesi

La neopromossa Benevento ha comunicato il riscatto del difensore Giamfy (21) dall’Inter e sarebbe a un passo da Coda (29), attaccante della Salernitana. La Spal si é messa sulle tracce di Mattiello (22) esterno della Juventus e di Eli (24) e Locatelli (19), rispettivamente, difensore e centrocampista del Milan. L’Atalanta ha alzato l’offerta per Foket (22), difensore del Gent. Il Crotone ha messo nel mirino Mauricio (29), difensore dello Spartak Mosca in prestito alla Lazio. Il Chievo é a un passo da Coronado (25), trequartista del Trapani, mentre l’altra scaligera, l’Hellas Verona, segue Guruceaga (22), portiere del Penarol.