Calciomercato del 25 giugno 2021: Raspadori tra i nomi del giorno

84

Il giocatore del Sassuolo e della Nazionale nel mirino dell’Inter, Arnautovic sempre più vicino al Bologna

calciomercato live

MILANO – L’Inter, stando a quanto riporta Sky Sport, starebbe strizzando a  Giacomo Raspadori: contatti con l’agente ma nessuna trattativa in corsa. Continuano invece quelle. Continuano invece quelle per la cessione di Radja Nainggolan al Cagliari, ma non é ancora stata trovata la quadra sulla buonuscita che il club nerazzurro non vuole concedere al belga. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, una possibile soluzione sarebbe il pagamento di tale incentivo dilazionato. L’Inter ha poi ufficializzato l’arrivo si Alex Cordaz,  classe 1983, cresciuto nel settore giovanile e da sei anni al Crotone.

Fumata nera al Milan per Amine Adli, trequartista classe 2000 che ha scelto di continuare a giocare in Francia. Marko Arnautovic, prossimo avversario dell’Italia a Euro 2020 con la casacca austriaca, sarebbe sempre più vicino al Bologna perché sarebbe a un passo la risoluzione del contratto fra l’attaccante e lo Shanghai SIPG è quasi ad un passo. Il Bologna sarebbe vicino anche a Sidney van Hooijdonk, attaccante classe 2000, svincolato dal Nac Breda.

Come riferisce Sky Sport Verona e Torino avrebbero messo gli occhi su Nahuel Bustos, attaccante argentino classe‘98 di proprietà del Manchester City in prestito l’ultima stagione al Girona. Il Sassuolo sarebbe invece  vicinissimo al rinnovo del contratto del giovane Brian Oddei,, attaccante classe 2002 con qualche presenza nello scorso campionato. L’Empoli avrebbe fatto un’offerta allo Slovan Bratislava per Dominique Greif, portiere classe 1997.

Fiorentina e Spezia non riescono a trovare un accordi per portare in viola Vincenzo Italiano: nomi altrnativi potrebbero essere quelli di Ranieri e Liverani. Contrariamente alle voci di mercato che nei giorni scorsi li avevano accostati alla società viola, non ci sarebbero invece stati contatti Fonseca e Benitez, che è destinato all’Everton.