Calciomercato del 9 maggio 2020: la Juventus segue Pogba, Rangnick si avvicina al Milan

272

calciomercato live

La Juventus  continua a seguire Pogba. Nomi nuovi per Inter e Napoli: sono quelli, rispettivamente, di  Koch e Magalhaes

JUVENTUS – La Juventus continerebbe a seguire Paul Pogba, su cui ci sono anche Real Madrid e PSG e Inter. La valutazione del giocatore é alta; per questo il club bianconero vorrebbe inserire nella trattativa, come contropartita, uno fra Rabiot e Ramsey. Secondo L’Equipe, nel mirino del Lione ci sarebbe Merih Demiral, che , però, difficilmente sarà lasciato partire.

MILAN –  Ralf Rangnick, stando a quanto riporta Tuttosport, avrebbe ammesso la possibilità di approdare al Milan, che, oltrechè allenatore, potrebbe diventare  responsabile dell’area sportiva del club al posto di Maldini.La Gazzetta dello sport riferisce che lunedì arriverà a Milano Zlatan Ibrahimovic. Dopo la quarantena obbligatoria per tutti, si metterà a disposizione del tecnico Pioli e, soprattutto, parlerà di futuro con la società; l’eventuale arrivo di Rangnick potrebbe, però, complicare il rinnovo.

INTER – Tuttosport riporta che Arturo Vidal sarebbe di nuovo nel mirino dell’Inter, che , avendo 33 anni e un contratto in scadenza nel 2021, potrebbe rivelarsi un affare. Una trattativa che andrebbe vista slegata da quella relativa a Lautaro Martinez, in quanto l’Inter per Vidal non sarebbe disposta a spendere più di di 10-15 milioni per Vidal, mentre seil giocatore fosse inserito come contropartita la quotazione salirebbe almeno a 30 milioni. Stando a quanto riporta TMW il club nerazzurro avrebbe messo nel mirino Robin Koch, difensore classe 96 del Friburgo.

NAPOLI – Voci di mercato parlano di un interesse del club partenopeo per Gabriel Magalhaes, difensore centrale brasiliano, classe 97, in forza al Lille m ci sarebbe da battere la concorrenza dell’Everton dell’ex Carlo Ancelotti

HELLAS VERONA – Second quanto riporta TMW l’Hellas Verona starebbe seguendo Ardian Ismajli, centrale albanese classe ’96 di proprietà dell’Hajduk Spalato.

SAMPDORIA – Come riferisce il Corriere dello sport, in casa Sampdoria si sta pensando prima di tutto a rinnovare, almeno di un anno,  il contratto del direttore sportivo Carlo Osti e del responsabile dello scouting Riccardo Pecini, che hanno entrambi il contratto in scadenza a giugno: nomei alternativi erano stati quelli di Pasquale Foggia e di Antonio Cassano.

GENAO  – Andrea Pinamonti potrebbe rientrare dal prestito all’Inter che, poi, potrebbe girarlo al Torino per ottenere Izzo.