Calciomercato, i possibili colpi di Di Benedetto

245

Manca solo la firma per Mario Alberto Santana che è praticamente un giocatore della Roma. Per l’ufficialità bisognerà attendere l’insediamento di DiBenedetto.

Ma l’esterno viola, che a giugno si libererà a parametro zero, ha già detto di sì a un contratto biennale da un milione di euro a stagione. Si conclude così positivamente un ammiccamento durato alcuni anni. La Roma è anche sulle tracce dell’ex terzino dell’Inter Maxwell. La possibile partenza di Riise lascerebbe vacante il ruolo di terzino sinistro. Il brasiliano piace molto e secondo ilsussidiario potrebbe essere un acquisto richiesto dallo stesso Guardiola, uno dei candidati alla panchina giallorossa. Tra i tanti nomi segnalati per la difesa della Roma, spicca quello di Neven Subotic, autentico baluardo del Borussia Dortmund capolista.

Non c’è assolutamente nulla, sono solo rumors giornalistici. Neven pensa solo a conquistare il titolo con il Borussia. Arsenal, Barcellona, Chelsea e Manchester United? E’ un ottimo difensore ed è normale che si parli molto di lui, ma posso assicurarle che io non ho avuto alcun contatto con nessuna squadra. Ha un contratto fino al 2014″. Contattato nei giorni scorsi Stephen Kelly, agente del 22enne serbo, ha rilasciato quanto avete letto. Sul fronte allenatore, ancora dubbi su chi DiBenedetto cercherà di portare a Roma. Dichiarazioni contrastanti arrivano da Carlo Ancelotti. ‘Io voglio restare qui”. A Roma sognano un suo ritorno da allenatore, ma l’unico pensiero di Carlo Ancelotti per ora e’ il Chelsea. Intervistato nel corso del programma ‘Champions League Live’ in onda su Premium Calcio, il tecnico ha confermato che la sua idea e’ di restare a Londra anche il prossimo anno.

[Redazione Forza Roma – Fonte: www.forzaroma.info]