Candreva è un nuovo giocatore dell’Inter: 22 milioni più bonus alla Lazio

424

Candreva giocherà a Milano per le prossime quattro stagioni, mentre al club biancoceleste vanno 22 milioni più 3 di bonus. Giovedi le visite

MILANO – Dopo giorni, settimane, mesi di voci, illazioni e trattative, ma adesso finalmente ci siamo: al termine di una serie di incontri e di costanti avvicinamenti, Inter e Lazio hanno trovato l’accordo definitivo per il trasferimento a Milano di Antonio Candreva. Ponendo dunque fine a una telenovela che andava in onda sugli schermi nazionali da varie sessioni di mercato.

22 milioni di bonus, pagabili nei prossimi 4 anni, più 3 di bonus: sono questi, come rivela “Sky Sport”, i termini dell’accordo tra i due club. Un accordo trovato nelle ultime ore in particolar modo per quanto riguarda la parte variabile, ostacolo che fino a oggi aveva ritardato la chiusura dell’operazione. Ritardato, non messo a repentaglio: la volontà dell’Inter è sempre stata chiara e la Lazio ha ben presto compreso di non poter ostacolare quella del nazionale azzurro, desideroso di cambiare aria.

Candreva lascia la Lazio dopo quattro anni e mezzo. 192 presenze e 45 gol per lui con annessa Coppa Italia vinta nei confronti della Roma nel famoso 26 maggio.