Coppa Italia, secondo turno – date, orari, diretta tv

777

La Coppa Italia ritorna in campo il 7 agosto con i match validi per il secondo turno: ecco tutto il programma

Coppa Italia, il programma completo del secondo turnoNemmeno il tempo di mettere in archivio il primo turno, e le sue sorprese, che la Coppa Italia torna in campo con i match validi per il second turno: Si gioca il 7 Agosto ed entreranno in scena le squadre della cadetteria ma numerose saranno le sfide interessanti.

Il primo match in elenco è quello tra Bari e Cosenza con Stellone che farà il suo esordio ufficiale come allenatore dei Galletti che quest’anno non posso proprio fallire per quanto concerne l’approdo alla massima serie. Spicca anche il derby campano tra la Salernitana, che sta allestendo una squadra di tutto rispetto, ed il Benevento neopromosso in Serie B. Ci sarà sicuramente da divertirsi al “Santa Colomba”.

Il Trapani, finalista play-off dell’anno scorso, avrà un impegno sulla carte agevole. Al “Comunale” infatti arriva il Seregno che nella giornata di ieri ha battuto il Padova 0-1 grazie alla rete dell’ex Cagliari Jeda. Venerdi match di spicco anche al “Benetgodi” dove il Verona se la vedrà contro il Foggia, finalista dei play-off di Lega pro con il Pisa. I Toscani faranno visita al Brescia.

Nell’ultima parte del tabellone il Cesena ospiterà l’Arezzo, il Perugia l’Alessandria e il Carpi la Maceratese. Si preannuncia equilibrato e interessante il match tra Spal e Messina. Appuntamento dunque al 7 agosto.

Coppa Italia, secondo turno – date, orari, diretta tv

Venerdì 5 agosto 2016

Verona-Foggia – Diretta TV su RaiSport ore 21

Sabato 6 agosto 2016

ore 17.30

Carpi-Maceratese

ore 20.30

Spezia-Modena

Domenica 7 agosto 2016

ore 18.30

Vicenza-Casertana

ore 20

Cittadella-Cremonese

ore 20.30

Bari-Cosenza
Entella-Ancona
Novara-Juve Stabia
Pro Vercelli-Reggiana
Brescia-Pisa
Benevento-Salernitana
Frosinone-Como
Trapani-Seregno
Perugia-Alessandria
Ternana-Pordenone
Avellino-Bassano Virtus
Spal-Messina

ore 20.45

Cesena-Arezzo
Latina-Matera

Lunedì 8 agosto 2016

Ascoli-Lecce ore 20.30