Carpi – Fermana 0-0: quattro rigori falliti, Ginestra ne para due

1014

Carpi Fermana cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Carpi – Fermana di Domenica 28 febbraio 2021 in diretta: gara inchiodata sul punteggio di partenza e record di errori dal dischetto con Neglia che batte il primo alle stelle

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: CARPI-FERMANA FC 0-0

SECONDO TEMPO

90' Non ci saranno altre emozioni in questo incontro, l'arbitro decreta la fine col triplice fischio. Carpi e Fermana FC hanno chiuso sul risultato di 0 a 0. Siamo lieti della vostra compagnia e ci ritroviamo ai prossimi live di calcio

67' Il direttore di gara estrae il rosso Marco Manetta

46' L'arbitro dà il via al secondo tempo. Andiamo a vedere cosa ci riserverà il match

PRIMO TEMPO

45' E' tutto per la prima frazione di gioco tra Carpi e Fermana FC. L'arbitro ha fischiato la fine

1' L'arbitro da inizio alla partita!

Carpi – Fermana FC in campo, siamo pronti a commentare il match nella speranza di divertici assieme

CARPI: De Cenco C., Ercolani L. (dal 34' pt De Sena C.), Fofana L. (dal 36' st Ceijas T.), Ghion A. (dal 1' st Bellini F.), Giovannin R. (dal 25' st Ferretti A.), Gozzi S., Lomolino M., Marcellusi N., Pozzi A. (P), Sabotic M., Venturi M.. A disposizione: Acuna L. A., Bellini F., Ceijas T., De Sena C., Eleuteri A., Ferretti A., Marino S., Offidani E., Ridzal B., Rossi M. (P)

FERMANA: Cognigni L. (dal 42' st Grossi L.), D'Anna S. (dal 20' st Cais D.), Ginestra P. (P), Graziano G., Manetta M., Mordini D., Neglia S. (dal 25' st Bonetto A.), Rossoni S., Scrosta E., Sperotto N., Urbinati G.. A disposizione: Bonetto A., Cais D., Colombo E. (P), Cremona L., Grbac P., Grossi L., Kasa R., Manzi C., Massolo S. (P), Palmieri C.



Ammonizioni: al 6' st Fofana L. (Carpi), al 12' st Lomolino M. (Carpi) al 12' st Manetta M. (Fermana).


Presentazione della partita

CARPI – Domenica 28 febbraio 2021 il Carpi ospiterà la Fermana per la 27° giornata del Girone B di Serie C . Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza il Carpi ha vinto con il risultato di 0-1 . I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà la Carpi e ne quotano la vittoria a 2.10. Nelle ultime cinque uscite il Carpi ha ottenuto 0 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte realizzando 3 e subendone 15 . La Fermana invece ha ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitte siglando 5 reti e subendone 3.  Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match. Se andiamo a sfogliare la classifica del Girone B di Serie C ad oggi é in testa il Padova con 54 punti, seguito dal Modena con 50 e dal Perugia con 49 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Carpi – Fermana,  valido per la 27°  giornata del Girone B di Serie C,  verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà trasmessa anche in diretta su Sky Primafila (canale 255 satellite).

Le probabili formazioni di Carpi – Fermana

Probabile modulo 4-4-2 per il carpi con Rossini in porta e difesa composta da  Venturi e Sabotic al centro e da Eleuteri e Llamas sulle fasce. In mezzo al campo Fofana, Ghion; sulle fasce Bellini e Lomolino. Coppia di attacco formata da De Sena e Giovannini. La Fermana potrebbe scendere in campo con il moduli 4-3-1-2 con Ginestra in porta e difesa composta dalla coppia centrale Scrosta-Manetta e ai lati da De Pascalis e Mordini. A centrocampo Iotti, Grossi e Graziano. Sulla trequarti Neflia di supporto alla coppia di attacco formata da Cognini e Boateng.

CARPI (4-4-2): Rossini; Eleuteri, Venturi, Sabotic, Llamas; Bellini, Fofana, Ghion, Lomolino; Giovannini, De Sena Allenatore: Foschi

FERMANA (4-4-2): Ginestra; De Pascalis, Scrosta, Manetta, Mordini; Iotti, Grossi, Graziano, Neglia; Cognigni, Boateng. Allenatore: Cornacchini.