Lecco – Juventus U23 4-0: diretta live e risultato finale

1174 0

Lecco Juventus u23 cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Lecco – Juventus U23 di Domenica 28 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 27° giornata del Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

Presentazione della partita

LECCO – Domenica 28 febbraio 2021, alle ore 12:30, la Juventus U23 farà visita al Lecco per la 27° giornata del Girone A di Serie C. Ricordiamo che l’ultima partita giocata tra le due compagini, il 1 novembre 2020,  era terminata con il punteggio di 1-1. Pronostico a favore del Lecco con i bookmakers che quotano questo successo a 2.10. IL Lecco, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 3 vinte, 2 pareggiate e 0 perse; ha siglato 7 gol e ne ha subito 1. Il bilancio della Juventus U23 é invece di 2 vinte, 1 pareggiata e 2 perse nelle ultime 5; 10 reti realizzate e 6 prese. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 12:30 sarà disponibile la webcronaca con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali di questa partita scelte dai due allenatori. Ricordiamo che in Serie C al primo posto c’ é il Como con 55 punti, seguito dalla Renate con 50 e dalla Pro Vercelli con 47 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Lecco – Juventus U23, valido per la 27°  giornata del Girone A di Serie C,  verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà trasmessa anche in diretta su Sky Primafila (canale 255 satellite).

Le probabili formazioni di  Lecco – Juventus U23

Il Lecco dovrebbe optare per un 3-4-3 con Pissardo in porta, in difesa Malgrati, Cauz e Marzorati. Esterni di centrocampo Azzi e Nannini, in cabina di regia Foglia e Marotta. In attacco Iocolano e Lora sulla trequarti e Mastroianni punta centrale. La Juventus U23 dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2 con Bucosse in porta, in difesa Alcibiade e Delli Carri centrali e Barbieri e De Marino terzini. In mediana Ranocchia e Peeters ed esterni Dabo a Correia. In attacco Brighenti e Marques

LECCO (3-4-2-1): Pissardo; Malgrati, Cauz, Marzorati; Azzi, Foglia, Marotta, Nannini; Iocolano, Lora; Mastroianni. Allenatore: D’Agostino.

JUVENTUS U23 (4-4-2): Bucosse; Barbieri, Alcibiade, Delli Carri, De Marino; Dabo, Ranocchia, Peeters, Correia; Brighenti, Marques. Allenatore: Zauli.