Monaco – Brest 2-0: diretta live e risultato finale

1124

Monaco Brest cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Monaco – Brest di Domenica 28 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 27° giornata di Ligue 1

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: AS MONACO-STADE BREST 2-0

SECONDO TEMPO

90' Termina qui l'incontro tra AS Monaco e Stade Brest, 2 a 0 il punteggio finale. Calciomagazine vi ringrazia per averci scelto e vi aspetta per nuove cronaca da vivere assieme

90' Attenzione! Rete di Kevin Volland bravo a realizzare, assist di Aleksandr Golovin! Adesso siamo sul risultato di 2 a 0

85' E' giallo! Krépin Diatta riceve il cartellino dall'arbitro

81' Finisce la gara di Haris Belkebla che lascia il rettangolo di gioco

81' Forze fresche in campo per Stade Brest con l'ingresso di Romain Philippoteaux

81' Ronaël Pierre-Gabriel fuori campo per dar spazio al compagno

81' Sostituzione per Stade Brest entra in campo Julien Faussurier

80' Axel Disasi lascia il campo

80' Forze fresche in campo per AS Monaco con l'ingresso di Djibril Sidibé

76' Stevan Jovetić! Cambia il risultato grazie alla sua rete, assist di Aleksandr Golovin

73' Abbandona il terreno di gioco Franck Honorat per Stade Brest

73' Irvin Cardona fa il suo ingresso in campo

73' Steve Mounié fuori campo per dar spazio al compagno

73' Gaëtan Charbonnier si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

70' Esce dal campo Youssouf Fofana per AS Monaco

70' Sostituzione per AS Monaco entra in campo Cesc Fàbregas

61' Wissam Ben Yedder lascia il campo

61' Sostituzione per AS Monaco entra in campo Stevan Jovetić

59' Ruben Aguilar fuori campo per dar spazio al compagno

59' In campo per AS Monaco Aleksandr Golovin

58' Abbandona il terreno di gioco Sofiane Diop per AS Monaco

58' Il tecnico inserisce Krépin Diatta sul terreno di gioco

46' Tutto è pronto per l'inizio del secondo tempo, ci siamo, partiti!

PRIMO TEMPO

45' Scaduto il tempo a disposizione per questa prima parte di gioco. AS Monaco e Stade Brest vanno agli spogliatoi sul risultato di 2 a 0

30' Errore nel penalty di Wissam Ben Yedder, non cambia il risultato!

28' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Guillermo Maripán

1' AS Monaco e Stade Brest ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme

Calciomagazine è felice di invitarvi al live di AS Monaco - Stade Brest, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto

AS MONACO: Benjamin Lecomte; Guillermo Maripán, Caio Henrique, Axel Disasi (dal 35' st Djibril Sidibé), Ruben Aguilar (dal 14' st Aleksandr Golovin), Benoît Badiashile, Aurélien Tchouaméni, Youssouf Fofana (dal 24' st Cesc Fàbregas), Sofiane Diop (dal 14' st Stevan Jovetić), Wissam Ben Yedder (dal 14' st Krépin Diatta), Kevin Volland. A disposizione: Radosław Majecki, Fodé Ballo-Touré, Chrislain Matsima, Eliot Matazo. Allenatore: Niko Kovač.

STADE BREST: Gautier Larsonneur; Lilian Brassier, Brendan Chardonnet, Romain Perraud, Ronaël Pierre-Gabriel (dal 36' st Julien Faussurier), Jean Lucas, Haris Belkebla (dal 36' st Romain Philippoteaux), Paul Lasne, Romain Faivre, Franck Honorat (dal 28' st Gaëtan Charbonnier), Steve Mounié (dal 28' st Irvin Cardona). A disposizione: Sébastien Cibois, Jean-Kevin Duverne, Ludovic Baal, Hiang'a Mbock, Bandiougou Fadiga. Allenatore: Olivier Dall'Oglio.

Reti: al 31' st Stevan Jovetić, al 45' st Kevin Volland.

Ammonizioni: al 28' pt Guillermo Maripán (AS ), al 40' st Krépin Diatta (AS ).

Presentazione della partita

MONACO – Oggi per l’ora di pranzo, 28 febbraio 2021, si gioca Monaco – Brest, gara valida per la giornata 27 di Ligue 1. Calcio d’inizio previsto per le ore 13.00. Le due squadre si affrontano nuovamente, ricordiamo che nell’ultima circostanza il Brest ha colto il successo con il risultato di 1-0. Sarà il fischietto Pignard a dirigere questo incontro che si disputerà presso lo Stade Louis II. Il Monaco è dato per favorito con i bookmakers che ne quotano la vittoria a 1.44. Il Monaco, nelle ultime cinque partite, ha un buon bilancio fatto di 4 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte; ha segnato 11 reti e ne ha subito 6. È peggiore il bilancio del Brest, che è invece di 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5; 8 reti fatte e 7 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo incontro sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 13:00 troverete la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali e potremo scoprire le mosse dei due allenatori. Ricordiamo che nella classifica di Ligue 1 attualmente è in testa il Lille con 58 punti, a seguire l’Olympique Lione con 55 e il PSG con 54. Il Monaco è più indietro in graduatoria, al quarto posto con 52 punti, mentre  il Brest è dodicesimo a quota 31.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Monaco – Brest , valida per la 27° giornata di Ligue 1, sarà visibile in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN Italia. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Monaco – Brest

Il Monaco dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2 con Lecomte in porta, terzini Sidibe e Henrique e al centro  Badiashile e Maripan. In mediana Tchouameni e Fofana, sulle corsie laterali Golovin e Diop. In attacco Volland alle e Ben Yedder. Il Brest dovrebbe optare invece per un 4-3-3 con Cibois tra i pali, in difesa Herelle e Chardonnet centrali e terzini Pierre-Gabriel e Perraud. In cabina di regia Lasne affiancato da Belkebla e Lucas. In attacco Honorat e Faivre ali e Cadorna punta centrale.

MONACO (4-4-2): Lecomte; Sidibe, Badiashile, Maripan, Henrique; Golovin, Tchouameni, Fofana, Diop; Volland, Ben Yedder. Allenatore: Kovac.

BREST (4-3-3): Cibois; Pierre-Gabriel, Herelle, Chardonnet, Perraud; Belkebla, Lasne, Lucas; Honorat, Cardona, Faivre. Allenatore: Dall’Oglio.