Carpi – Triestina 2-2: diretta live, risultato in tempo reale

1858

Carpi Triestina cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Carpi – Triestina del 29 novembre 2020 in diretta: formazioni, cronaca e tabellino in tempo reale della gara valida per la tredicesima giornata del girone B di Serie C, calcio d’inizio alle 17.30

Cronaca e tabellino in diretta

RISULTATO FINALE: CARPI-TRIESTINA 2-2

SECONDO TEMPO

90' Non c'è più tempo! La partita Carpi - Triestina si chiude qui! Ricordiamo il risultato finale è di 2 a 2. Augurandovi un buon proseguimento vi ricordiamo che nella nostra sezione dedicata alle diretta, trovate le cronache dei principali incontri internazionali e il calcio italiano dalla Serie A fino alla Serie C

78' Attenzione! Rete di Romeo Giovannini bravo a realizzare! Adesso siamo sul risultato di 2 a 2

67' Rete! Angelo Tartaglia! e risultato che cambia

46' Le squadre sono tornate al centro del campo per il secondo tempo, l'arbitro da nuovamente inizio alle ostilità!

PRIMO TEMPO

45' Squadre che abbandonano il terreno di gioco dopo il primo tempo, siamo all'intervallo sul punteggio di 2 a 2. Qualche minuto e ci ritroveremo per commentare il secondo tempo

26' Rete di Tommaso Biasci. Conclusione freddo a trasformare dagli undici metri e risultato che adesso è il seguente: 1 a 1

15' Francesco Lodi! Cambia il risultato grazie alla rete freddo a far gol dal dischetto

1' Fischio d'inizio dell'arbitro, si parte!

Calciomagazine vi manda un saluto e vi presenta la diretta di Carpi - Triestina

CARPI: Bellini F., Biasci T., Ferretti A. (dal 36' st Carletti C.), Ghion A., Gozzi S., Giovannin R. (dal 25' st Lomolino M.), Marcellusi N., Maurizi S., Pozzi A. (P), Sabotic M., Venturi M.. A disposizione: Bayeye B. J., Ceijas T., Danovaro F., Ferretti A., Giovannin R., Mancini D., Motoc A., Offidani E., Ridzal B., Rossi M. (P), Salata A., Varoli F.

TRIESTINA: Anibal, Brivio D., Calvano S., Granoche P. (dal 31' st Gatto L.), Giorico D., Lambrughi A., Lodi F., Sarno V. (dal 31' st Mensah D.), Offredi D. (P), Maracchi F. (dal 38' st Petrella M.), Rapisarda F. (dal 32' st Tartaglia A.). A disposizione: Boultam R., Butti S., Cavaliere L., Filippini L., Granoche P., Ligi A., Maracchi F., Palmucci S., Rapisarda F., Rossi T. (P), Sarno V., Valentini A. (P)

Reti: al 26' pt Biasci T. (Carpi), al 34' st Giovannin R. (Carpi) al 15' pt Lodi F. (Triestina), al 22' st Tartaglia A. (Triestina).

Ammonizioni: al 7' st Bellini F. (Carpi), al 23' st Pozzi A. (Carpi) al 40' pt Anibal (Triestina), al 14' st Giorico D. (Triestina).


Le probabili formazioni di Carpi- Triestina

CARPI – Oggi pomeriggio, domenica 29 novembre, allo Stadio Sandro Cabassi, si giocherà Carpi – Triestina, gara valida per la tredicesima  giornata del campionato del Girone B di Serie C 2020/2021; calcio di inizio fissato per le ore 17.30. La gara si svolgerà a porte chiuse, in osservanza della normativa anti-COVID. I biancorossi vengono dalla sconfitta per 3-2 rimediata sul campo della Vis Pesaro e  in classifica sono settimi con 18 punti, a pari merito con Mantova, Cesena e Matelica.  Gli ospiti, nell’ultimo turno disputato, hanno perso di misura in casa del Gubbio e occupano la quinta posizione a quota 20, in coabitazione con il Modena.  Nelle ultime cinque sfide il Carpi ha ottenuto una vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte mentre la Triestina ha conseguito 2 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte. Ricordiamo che a guidare la classifica del Girone B di Serie C é il Sudtirol con 25 punti, seguito da FerapiSalò e Mantova a quota 23.

QUI CARPI  – Probabile modulo 3-4-2-1 con Rossini in porta e difesa composta da Gozzi, Venturi e Sabotic. In mezzo al campo Fofana e Ghion; sulle fasce Bayeye e Lomolino. Sulla trequarti Maurizi, di supporto alla coppia di attacco formata da Biasci e Giovannini.

QUI TRIESTINA- La Triestina potrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3 con Offredi tra i pali e retroguardia composta dalla coppia centrale Tartaglia – Lambrughi e ai lati da Rapisarda e Struna. In mezzo al campo Giorico, Lodi e Rizzo. Tridente offensivo composto da Sarno, Gomez e Di Massimo.

CARPI (3-4-1-2): Rossini, Gozzi, Venturi, Sabotic; Bayeye, Fofana, Ghion, Lomolino; Maurizi; Biasci, Giovannini. Allenatore: Pochesci.

TRIESTINA (4-3-3): Offredi; Rapisarda, Tartaglia, Lambrughi, Struna; Giorico, Lodi, Rizzo; Sarno, Gomez, Di Massimo. Allenatore: Gautieri

STADIO: Sandro Cabassi di Carpi

Dove vedere la partita in streaming

Il match Carpi – Triestina, valido per la tredicesima giornata del girone B del campionato di Serie C 2020/2021, sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma streaming che detiene i diritti del campionato di Serie C.