Carrarese – Fermana 2-0: in gol Schiavi e Samele

1020

Carrarese Fermana cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Carrarese – Fermana di Sabato 5 novembre 2022 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vederla in tv e in streaming

CARRARA – Sabato 5 novembre alle ore 14.30, allo stadio dei Marmi di Carrara, la Carrarese di Alessandro Dal Canto ospita la Fermana di Stefano Protti nel match valido per la dodicesima giornata della Lega Pro 2022/23. Successo per due a zero dei toscani grazie a due reti nella ripresa di Schiavi e Samele.

Tabellino

CARRARESE: Satalino G., Bozhanaj K., Cicconi M., Coccia L., D’Ambrosio D., D’Auria G., Della L. S., Giannetti N. (dal 19′ st Giannetti N.), Imperiale M., Pelagatti C., Schiavi N.. A disposizione: Rovida W., Andreoli N., Cerretelli F., Energe A., Folino F., Grassini D., Marino A., Pasciuti L., Samele L.

FERMANA: Nardi M., Bunino C., Carosso A., Eleuteri A. (dal 38′ st Gkertsos A.), Fischnaller M. (dal 19′ pt Maggio M.), Giandonato M., Graziano G. (dal 38′ st Romeo F.), Nannelli G., Parodi G., Pellizzari S. (dal 23′ st Nannelli G.), Scorza C. (dal 19′ st Graziano G.). A disposizione: Borghetto N., De Nuzzo G., Diouane Y., Gkertsos A., Grassi L., Lorenzoni F., Luciani F., Maggio M., Misuraca G., Onesti G., Romeo F., Spedalieri J., Vessella M.

Reti: al 13′ st Schiavi N. (Carrarese) , al 45’+2 st Samele L. (Carrarese) .

Ammonizioni: al 45′ pt Schiavi N. (Carrarese), al 15′ st Energe A. (Carrarese), al 34′ st Della L. S. (Carrarese) al 32′ st Bunino C. (Fermana).

Formazioni ufficiali

Carrarese (3-5-2): Satalino; Marino, D’Ambrosio, Imperiale; Cicconi, Della Latta, Schiavi, Cerretelli, Coccia; Energe, Giannetti. Allenatore: Dal Canto.

Fermana (4-3-3): Borghetto; Eleuteri, Pellizzari, Parodi, De Nuzzo; Spedalieri, Giandonato, Scorza; Romeo, Bunino, Fischnaller. Allenatore: Protti.

I convocati della Carrarese

Portieri: Satalino, Rovida

Difensori: Grassini, D’Ambrosio, Folino, Imperiale, Marino, Pelagatti, Coccia

Centrocampisti: Andreoli, Bozhanaj, Cerretelli, Della Latta, Pasciuti, Schiavi, Cicconi

Attaccanti: D’Auria, Energe, Giannetti, Samele

I convocati della Fermana

Portieri: Borghetto, Nardi

Difensori: Carosso, De Nuzzo, Diouane, Eleuteri, Gkertsos, Luciani, Parodi, Pellizzari, Spedalieri, Vessella

Centrocampisti: Giandonato, Graziano, Lorenzoni, Misuraca, Romeo, Scorza

Attaccanti: Bunino, Fischnaller, Grassi, Maggio, Onesti, Nannelli

Presentazione del match

I Carraresi arrivano al match dopo un andamento altalenante nelle ultime sfide, dove sono arrivate un vittoria, un pareggio e una sconfitta, rispettivamente con il Rimini, la Reggiana e l’Imolese. La sfida di sabato rappresenta una grande occasione per la squadra di Carrara per provare ad accorciare rispetto alle rivali più in alto in classifica, che si sfideranno tra di loro e che quindi perderanno punti. La Carrarese dista dalla testa quattro punti e cercherà in qualsiasi modo di accorciare sulle prime posizioni per continuare ad inseguire il sogno promozione. Mister Del Canto si affiderà ai suoi migliori giocatori per tentare di vincere: Alessandro Capello, punta di diamante della squadra, secondo nella classifica cannonieri con sette gol, e Niccolo Giannetti, che imitando il suo partner, è a quota tre gol e cercherà di avvicinarsi allo score del compagno di reparto.

I Canarini invece arrivano alla sfida sicuramente con gli sfavori del pronostico e con un periodo veramente buio, senza vittoria da sette partite, e con solamente due pareggi e quattro sconfitte nelle ultime sei, che condannano la squadra a una posizione veramente preoccupante in ottica play out, con la squadra di mister Protti al sedicesimo posto in classifica, a solo tre punti dall’ultimo posto. Partita che se vinta o anche solo pareggiata dimostrerebbe una bella presa di personalità e di maturità della squadra, visto che arriverebbe con una squadra che ha obbiettivi agli antipodi, ovvero la promozione nel campionato di seconda categoria. Mister Protti si affiderà alle certezze della sua squadra, ovvero l’italiano classe ’91 Manuel Fischnaller, che con tre gol rappresenta l’unico appoggio della squadra con i suoi gol, e a Manuel Giandonato che cerca di imitare, anche se centrocampista, le gesta del compagno di squadra, e con due gol, lo segue in classifica cannonieri.

QUI CARRARESE – Il tecnico Dal Canto proverà a trovare la seconda vittoria consecutiva con il suo 3-5-2. In porta Satalino, difesa a tre composta da Imperiale, D’Ambrosio e Pelagatti, centrocampo con in mezzo Mercati, Schiavi e Della Latte, e con sulle fasce Coccia e Cicconi. In attacco spazio al tandem Giannetti – Capello.

QUI FERMANA – Protti opterà invece per il suo 4-3-3. In porta ci sarà Nardi. Difesa a quattro formata da Eleuteri, Pellizzari, Parodi e Carosso, a centrocampo Graziano, Giandonato e Scorza, mentre in attacco il tridente sarà composto da Pinzi, Bunino e Fischnaller.

Le probabili formazioni di Carrarese – Fermana

PRO VERCELLI (4-2-3-1): Satalino; Imperiale, D’Ambrosio, Pelagatti; Coccia, Mercati, Schiavi, Della Latte, Cicconi; Giannetti, Capello. Allenatore: Dal Canto.

VICENZA (4-3-3): Nardi; Eleuteri, Pellizzari, Parodi, Carosso; Graziano, Giandonato, Scorza; Pinzi, Bunino, Fischnaller. Allenatore: Protti.

Dove vedere la partita in tv e in streaming

Sarà possibile seguire il match CarrareseFermana valido per la dodicesima giornata di Lega Pro 2022/23 in tv sul canale 252 di Sky con Diretta Gol Serie C in diretta streaming su Eleven Sports, piattaforma a cui si può accedere, attraverso abbonamento, scaricando l’app su smartphone o tablet, oppure collegandosi da pc.