Diretta Casarano-Benevento di sabato 6 settembre 2025: formazioni ufficiali e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C
CASARANO – Sabato 6 settembre 2025 allo stadio Giuseppe Capozza andrà in scena Casarano-Benevento, gara valevole per la terza giornata del Girone C di Serie C 2025-2026: calcio d’inizio fissato per le ore 20:30. Da una parte, la formazione guidata da Vito Di Bari reduce da una pesantissima goleada rimediata sul campo dell’Atalanta U23 (6-2) dopo il pareggio senza reti colto all’esordio con il Trapani. Dall’altro lato, invece, gli uomini di Gaetano Auteri che vengono da due vittorie conquistate all’esordio in trasferta a Crotone (1-2) e nel derby campano contro la Casertana (2-1).
I rossazzurri, che hanno perso appena una gara interna nel 2025 tra i dilettanti, puntano a mantenere intatta l’imbattibilità casalinga contro una delle favorite alla promozione finale per tornare a muovere la classifica. I giallorossi, invece, vogliono sferrare l’assalto alla terza vittoria consecutiva per rimanere a punteggio pieno e consolidare la vetta della classifica dopo la terza giornata. A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Mattia Nigro della sezione di Prato coadiuvato dagli assistenti Salvatore Nicosia di Saronno e Daniele Antonicelli di Milano. Quarto Ufficiale: Domenico Leone di Barletta. L’operatore al Football Video Support è Davide Fedele di Lecce.
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI CASARANO-BENEVENTO]
BENEVENTO:. A disposizione:
Reti:
Le parole di Gaetano Auteri
“Sono gare che devono servirci per prendere coscienza del campionato. I match non sono tutti uguali, questo sarà diverso rispetto a Crotone. Il Casarano è una matricola solo per modo di dire, perché in organico ha giocatori che hanno fatto bene in questo campionato. E’ una squadra strutturata, con un valore medio-alto di classifica e sarà difficile affrontarli. Mi aspetto un atteggiamento equilibrato e propositivo da parte nostra. Il Casarano è ben allenato e tiene bene il campo. Conosciamo il nostro valore, ma non guardiamo oltre la gara di domani. Abbiamo la possibilità di interpretare in più modi le partite. Ma bisogna lavorare”.
I convocati del Benevento
Portieri: Russo, Suppa, Vannucchi
Difensori: Borghini, Ceresoli, Pierozzi, Ricci, Rillo, Romano, Saio, Scognamillo, Sena, Viscardi
Centrocampisti: Maita, Mehic, Prisco, Talia, Tsingaras
Attaccanti: Cantisani, Carfora, Della Morte, Lamesta, Manconi, Salvemini, Tumminello
Presentazione del match
QUI CASARANO – A protezione di Chiorra ci saranno Gega, Celiento e Barone. Sulle corsie esterne agiranno Gyamfi e Cajazzo con Logoluso e Lulic in cabina di regia. In avanti spazio al tridente offensivo composto da Ferrara, Malcore e Chiricò.
QUI BENEVENTO – In porta Vannucchi con Ceresoli, Scognamilli e Saio a comporre la linea difensiva. Sulle corsie laterali agiranno Ricci e Pierozzi con Maita e Prisco in mezzo al campo. In avanti ci saranno Lamesta e Carfora alle spalle di Salvemini.
Le probabili formazioni di Casarano-Benevento
CASARANO (3-4-3): Chiorra; Gega, Celiento, Barone; Gyamfi, Logoluso, Lulic, Cajazzo; Ferrara, Malcore, Chiricò. Allenatore: Vito Di Bari.
BENEVENTO (3-4-3): Vannucchi; Ceresoli, Saio, Scognamillo; Ricci, Maita, Prisco, Pierozzi; Carfora, Lamesta; Salvemini. Allenatore: Gaetano Auteri.
Dove vedere la partita in TV e streaming
La gara Casarano-Benevento valida per la terza giornata del Girone C di Serie C, sarà visibile in diretta su Sky Sport. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali.