Castan: “Juve-Roma è come una finale per noi”

239

logo-romaLeandro Castan è protagonista di un’intervista esclusiva rilasciata a SkySport. Angelo Mangiante, giornalista e inviato dell’emittente satellitare, ha dato un’anticipazione di quanto detto dal centrale brasiliano la cui intervista andrà in onda integralmente nelle prossime edizioni del tg di SkySport24.

Su Juventus-Roma: 

“É come una finale per noi, Roma e Juve sono le due squadre più forti. Sarà importante ma non so se la squadra che vincerà domenica, vincerà davvero lo scudetto. Siamo concentrati per fare bene e vincere lì.Non mi aspettavo che la nostra diventasse la difesa meno battuta di tutta Europa ma Garcia ci ha dato una fiducia che non c’era la scorsa stagione. Come si batte la Juve? Con la concentrazione ce la possiamo fare. Tevez? E’ forte, un top player ma abbiamo dimostrato di non mollare mai. Conosco bene Tevez, ha giocato anche in Brasile. Ma preferisco giocatori così, perchè restiamo più concentrati. Se siamo concentrati e facciamo bene il nostro lavoro li possiamo fermare“.

“Al 2014 chiedo di vincere lo Scudetto a Roma, sarebbe così un anno perfetto per me e la squadra. Convocazione in Nazionale? Ci spero ma se dovessi vincere lo Scudetto a Roma andrei comunque felicissimo a tifare per la mia Selecao”.

[Redazione Forza Roma – Fonte: www.forzaroma.info]