Catania, Gomez: “Domenica bella partita, squadre con le motivazioni giuste”

241

CATANIA Ultima settimana di fatiche in campo ed in sala stampa, almeno per i giocatori. La fine del campionato coinciderà con l’inizio del periodo più denso di appuntamenti tra stampa e dirigenza ma, per chiudere bene questa annata, bisogna concentrarsi sul presente, su Alejandro Gomez e Giovanni Marchese, che in sala stampa rispondono alle domande dei cronisti e di quelle suggerite dai tifosi mediante la rubrica “Fai la tua domanda a…”.

Alejandro Gomez: “Domenica sarà una bella partita, dove sia noi che loro abbiamo  le motivazioni giuste. Contro la Roma noi abbiamo preso fiducia per il nostro obiettivo. Vogliamo vincere per noi stessi e no per far piacere alle altre squadre. Sono migliorato tanto in questa stagione. Mi è mancato solo il goal. Avrei preferito arrivare a quota 6 7 8 reti. Se la squadra arrivava in posizione di classifica migliore sarebbe stato meglio. Cosa è cambiato quest’anno? La mentalità giusta del mister, che ci ha messo in testa di dare sempre di più anche fuori casa. Vogliamo arrivare a 50 punti cercando di finire la stagione bene. L’Udinese è una squadra ottima, che in questi ultimi anni ha fatto molto bene ed ha sempre puntato all’Europa. Proponiamo un bel gioco e contro le squadre che giocano in modo aperto noi giochiamo bene”.

Hai sentito i complimenti che ti ha rivolto Totti dopo il tunnel che gli ha fatto e cosa provi nello scoprirti alla pari se non superiore a certi grandi giocatori? (domanda suggerita da Andrea)

“Sono contento per la stagione che ho fatto, significa che continuo a fare bene e a crescere”.

L’anno prossimo ti darebbe più soddisfazione giocare una Coppa Europea o conquistarne la qualificazione col Catania? (domanda suggerita da Antonio Pellegrino e salvo)

“Il mercato al momento non c’entra nulla. Si parla del futuro? Io sono contento di restare qui. Sicuramente a Luglio si parlerà di più di me. Non si sa mai cosa succede”.

[Giuseppe Puglisi – Fonte: www.mondocatania.com]