Catania – Potenza 5-2: diretta live e risultato finale

1344

Catania Potenza cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Catania – Potenza di Domenica 11 aprile 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 35° giornata del Girone C di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: CATANIA-POTENZA 5-2

SECONDO TEMPO

90' Finisce qui Catania - Potenza. Le squadre lasciano il campo di gioco. Risultato finale 5 a 2. Vi ringraziamo per averci seguito e vi ricordiamo di seguire la nostra sezione dedicata alle dirette per non perdere le prossime cronache in tempo reale

90' Ed è rete! Andrea Zanchi . Il risultato cambia, 5 a 2 adesso

67' Andrea Russotto in rete! Il calciatore batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 4 a 2

58' Ed è gol! Mattia Sandri . Il risultato cambia, 3 a 2 adesso

55' Gol! Matteo Di Piazza riesce a trovare la via della rete

46' L’arbitro fischia l’inizio del secondo tempo tra Catania e Potenza. Ci prepariamo a vivere assieme un altro tempo

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro dice che può bastare così e squadre negli spogliatoi. Al termine della prima frazione di gioco siamo sul punteggio di 5 a 2. Fra pochi minuti saremo pronto a seguire il secondo tempo

21' Gol! Matteo Di Piazza! e risultato che cambia

1' Catania in rete con Luca Calapai!

1' Gol di Luca Calapai! Cambia il risultato, ora è di 1 a 1

1' Si parte! Vediamo quali emozioni saprà regalarci questo incontro

Ben ritrovati con le dirette di Calciomagazine, in programma Catania – Potenza. Mettiamoci comodi per seguire assieme l'esito della gara

CATANIA: Calapai L., Claiton M., Dall'Oglio J., Di Piazza M., Giosa A., Golfo F., Maldonado L., Martinez M. (P), Pinto G., Russotto A., Welbeck N.. A disposizione: Albertini A., Reginaldo, Izco M., Manneh K., Rosaia G., Sales S., Santurro A. (P), Silvestri T., Tonucci D., Vrikkis A., Zanchi A.

POTENZA: Baclet A., Bucolo R., Coccia G., Conson D., Coppola M., Di Livio L., Gigli N., Marcone R. (P), Mazzeo F., Ricci M., Zampa E.. A disposizione: Brescia A. (P), Bruzzo M., Cavaliere D., Fontana T., Nigro M. G., Noce M., Panico C., Romero N., Salvemini F., Sandri M., Santopadre A. (P), Volpe G.

Reti: al 21' pt Di Piazza M. (Catania), al 45' pt Calapai L. (Catania), al 11' st Di Piazza M. (Catania), al 24' st Russotto A. (Catania) al 3' pt Baclet A. (Potenza), al 14' st Sandri M. (Potenza).

Ammonizioni: al 27' st Welbeck N. (Catania) al 27' pt Di Livio L. (Potenza), al 33' pt Conson D. (Potenza), al 44' pt Baclet A. (Potenza).


Presentazione della partita

CATANIA – Domenica 11 aprile 2021, alle ore 15:00 si giocherà Catania – Potenza, incontro valevole per la 35° giornata del Girone C di Serie C. Non si tratta del primo match tra le due squadre che si ritrovano a sfidarsi dopo che l’ultima volta il Catania si è imposta per 0-1. I bookmakers danno per vincente il Catania e quotando la vittoria a 1.66. Il Catania , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio fatto di 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte; ha segnato 6 gol e ne ha subito 3. Il bilancio del Potenza é invece di 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte nelle ultime 5; 6 reti fatte e 7 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo incontro sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 15:00 troverete la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali e potremo scoprire le mosse dei due allenatori. Sguardo all’attuale classifica del Girone C di Serie C dove guida la Ternana con 84 punti, in seconda posizione segue l’Avellino con 63 e poi il Bari con 59.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La sfida Catania – Potenza, valida per la 35° giornata del Girone B di Serie C,  verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Le probabili formazioni di Catania – Potenza

Il Catania dovrebbe scendere in campo con un 3-4-2-1 con Confente tra i pali, pacchetto difensivo con Claiton e Giosa al centro e Calapai e Pinto terzini. In mediana Dall’Oglio con Welbeck e Maldonado- Tridente offensivo composto da Piccolo, Sarao e Russotto. Il Potenza dovrebbe scendere in campo con il modulo 3-4-3 con Marcone in porta e difesa a tre composta da Gigli, Conson e Di Somma. Centrocampo con Coppola e Coccia esterni e Ricci e Bucolo in mezzo. Tridente offensivo formato da Sepe, Romero e Volpe.

CATANIA (4-3-3): Confente; Calapai, Claiton, Giosa, Pinto; Welbeck, Maldonado, Dall’Oglio; Piccolo, Sarao, Russotto. Allenatore: Baldini

POTENZA (3-4-3): Marcone; Gigli, Conson; Di Somma, Coccia, Ricci, Bucolo, Coppola, Sepe, Romero, Volpe. Allenatore: Capuano.

Articoli correlati