Catania, Pulvirenti: “In arrivo un terzino, interesse per Adryan e Pucino”

235

logo-cataniaCATANIAIntervista post conferenza al presidente Antonino Pulvirenti: “Entro la fine della settimana avremo il terzino. Almiron? Non è cambiato nulla. Adryan ci interessa, ma prima dobbiamo vedere chi va e chi resta. Miccoli? Sono frasi che fanno male. So che è un bravissimo ragazzo, è difficile da capire per me come mai abbia detto quelle cose. Credo stesse scherzando.

Finanza? Ci sono indagini e vanno rispettate. Non pensiamo al complotto. Abbiamo dato i documenti che riguardano Legrottaglie ma siamo abbastanza sicuri della condotta del ragazzo. In ritiro andranno meno di trenta ragazzi.

Contraffazione delle maglie? Alcuni neanche sanno di farla. Ci sono agenzie di scommesse che mettono il nostro marchio. Sono cose che non hanno nessuna logica e attinenza. Non possiamo fare molto per contrastare questo malcostume.

Stiamo pensando di pubblicizzare il nostro inno. Sin dall’inizio del prossimo anno ci prodigheremo in questo senso.

Gli Abbonamenti regalati ai tifosi saranno gestiti in altra maniera. Lo scorso anno abbiamo avuto alcuni problemi.

In attacco siamo messi bene. Petkovic partirà con la squadra. Vedremo anche la situazione di Morimoto e Lopez. Torneranno dai prestiti. Abbiamo anche Antenucci, ma lui ha parecchio mercato, è abbastanza richiesto,

Almiron è un giocatore molto importante, va a scadenza e deve rinnovare, altrimenti sa perfettamente come ragioniamo noi.

Siamo realmente interessati a Pucino. Abbiamo proposto uno scambio di giocatori col Varese. A destra Maran vuol provare Izco, ed abbiamo anche Alvarez. Lanzafame credo abbiamo qualche problema da risolvere prima di pensare a quello di dove giocare.

Migliorarsi sarà difficile. Azzeriamo questa stagione, ricordiamola ma ripartiamo dal nostro obiettivo principale che è la salvezza. Cosa faremo in campionato dipenderà anche da quel che faranno le altre squadre. Salviamoci e poi cercheremo di fare sempre meglio.

Ho realizzato tanti sogni del cassetto col Catania. Il sogno che ho adesso è quello di tutti, arrivare all’Europa. I mezzi ce li mettiamo sempre, e sono convinto che ci arriveremo ma ricordiamoci che già partecipare alla serie A è importantissimo per noi e per tutti. Tutta la gente c’è vicina in questo progetto. I nostri tifosi sono maturi. Keko ha bisogno di giocare. Donnarumma non viene in ritiro. Pulvirenti resterà alla guida della primavera, ci saranno novità nell’organizzazione del settore giovanile”.

[Redazione Mondo Catania – Fonte: www.mondocatania.com]