Catania – Viterbese 1-0: diretta live e risultato finale

1298

Catania Viterbese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Catania – Viterbese di Sabato 3 aprile 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 34° giornata del Girone C di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: CATANIA-VITERBESE 1-0

SECONDO TEMPO

90' Finisce qui la nostra diretta con il triplice fischio dell'arbitro. Catania – Viterbese hanno chiuso le loro ostilità sul punteggio di 1 a 0

63' Gol! Jacopo Dall'Oglio riesce a trovare la via della rete

46' Tutto è pronto per l'inizio del secondo tempo, ci siamo, partiti!

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro dice che può bastare così e squadre negli spogliatoi. Al termine della prima frazione di gioco siamo sul punteggio di 1 a 0. Fra pochi minuti saremo pronto a seguire il secondo tempo

1' Finalmente si parte! Calcio d'avvio battuto, prepariamoci a gustarci l'incontro

Benvenuti da Calciomagazine alla gara Catania – Viterbese, seguiremo i fatti salienti in tempo reale

CATANIA: Calapai L., Claiton M., Dall'Oglio J. (dal 27' st Russotto A.), Giosa A. (dal 31' st Tonucci D.), Izco M. (dal 9' st Welbeck N.), Maldonado L., Martinez M. (P), Piccolo A., Pinto G., Reginaldo (dal 27' st Rosaia G.), Sarao M.. A disposizione: Albertini A., Di Piazza M., Golfo F., Manneh K., Rosaia G., Russotto A., Sales S., Santurro A. (P), Tonucci D., Vrikkis A., Welbeck N., Zanchi A.

VITERBESE: Adopo M. (dal 20' st Sibilia D.), Baschirotto F., Bianchi E. (dal 19' st De Santis E.), Daga R. (P), Mbende E., Murilo, Palermo S., Salandria F., Simonelli M. (dal 19' st Bezziccheri D.), Tounkara M., Urso O.. A disposizione: Ammari N., Bezziccheri D., Bisogno L. (P), De Santis E., Falbo L., Porru F., Ricci L., Rossi A., Sibilia D.

Reti: al 20' st Dall'Oglio J. (Catania).

Ammonizioni: al 12' st Reginaldo (Catania), al 14' st Maldonado L. (Catania) al 14' st Palermo S. (Viterbese).




Presentazione del match

CATANIA – Sabato 3 aprile 2021, alle ore 15:00, il Catania ospiterà la Viterbese per la 34° giornata del Girone C di Serie C. L’ultima volta che le sue squadre si sono incrociate il  Catania ha avuto la meglio per 1-2. La squadra siciliana gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.00. Il Catania, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte; ha realizzato 8 gol e ne ha subito 3. Il bilancio della Viterbese é invece di 0 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5; 6 reti fatte e 7 subite. Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire Catania – Viterbese anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match. Ternana in vetta alla classifica del Girone C di Serie C con 78 punti, l’Avellino si trova in seconda posizione con 63 mentre in terza è posizionato il Bari con 56.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Catania – Viterbese , valido per la 34° giornata del Girone C Serie C, verrà trasmesso in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Le probabili formazioni di Catania – Viterbese

Il Catania dovrebbe scendere in campo con un 3-4-2-1 con Confente tra i pali, pacchetto difensivo con Claiton e Giosa al centro e Calapai e Pinto terzini. In mediana Dall’Oglio con Welbeck e Maldonado- Tridente offensivo composto da Piccolo, Sarao e Russotto. Taurino dovrebbe optare per un 3-5-2 con Daga in porta, in difesa Mbende, Ferrani e Baschirotto, in mediana Bezziccheri affiancato da Besea e Bensaja con esterni Bianchi e Salandria, in attacco Rossi con Tounkara.

CATANIA (4-3-3): Confente; Calapai, Claiton, Giosa, Pinto; Welbeck, Maldonado, Dall’Oglio; Piccolo, Sarao, Russotto. Allenatore: Baldini

VITERBESE (3-5-2): Daga; Mbende, Ferrani, Baschirotto; Bianchi, Besea, Bezziccheri, Bensaja, Salandria; Rossi, Tounkara. Allenatore: Taurino.