Teramo – Turris 2-1: dove vedere la diretta live e risultato

1417

Teramo - Turris cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Teramo – Turris di Sabato 3 aprile 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 34° giornata del Girone C di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: TERAMO-TURRIS 2-1

SECONDO TEMPO

90' L’arbitro dice che basta così, finisce la partita tra Teramo e Turris con il risultato di 2 a 1. Vi ringraziamo per averci seguito e appuntamento ai nuovi live

87' Rete per Teramo, in gol Francesco Bombagi!

78' Attenzione! Rete di Giuliano Alma bravo a realizzare! Adesso siamo sul risultato di 1 a 1

52' Gol per Costa Ferreira per Teramo!

46' Il gioco riprende per il secondo tempo, squadre di Teramo e Turris schierate al centro del campo

PRIMO TEMPO

45' Finisce il primo tempo tra Teramo e Turris. Ci aggiorniamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo della partita

1' Partiti! Al via il match!

Siamo pronti a vivere le emozioni di Teramo - Turris, le squadre hanno fatto il loro ingresso in campo

TERAMO: Arrigoni A., Bombagi F., Diakite S., Di Francesco D. (dal 20' st Birligea D.), Ferreira P. (dal 41' st Mungo D.), Lasik R., Lewandowski M. (P), Piacentini M., Pinzauti L. (dal 37' st Kyeremateng N.), Santoro S., Tentardini A.. A disposizione: Bellucci N., Birligea D., Cappa R., D'Egidio A. (P), Gerbi E., Ilari C., Kyeremateng N., Lombardi L., Mungo D., Trasciani D., Viero F., Vitturini D.

TURRIS: Abagnale A. (P), Da Dalt F. (dal 19' st Ferretti J.), D'Ignazio L., Esempio S., Franco D. (dal 40' st Brandi N.), Giannone L. (dal 31' st Boiciuc A.), Longo F. (dal 32' st Signorelli F.), Lorenzini F., Loreto C., Romano A. (dal 20' st Alma G.), Tascone S.. A disposizione: Alma G., Boiciuc A., Brandi N., Di Nunzio F., Ferretti J., Lame M., Lonoce F. (P), Persano M., Rainone P., Salazaro O., Signorelli F., Ventola D.

Reti: al 7' st Ferreira P. (Teramo), al 42' st Bombagi F. (Teramo) al 33' st Alma G. (Turris).

Ammonizioni: al 23' st Santoro S. (Teramo), al 39' st Tentardini A. (Teramo) al 36' pt Franco D. (Turris), al 45' st D'Ignazio L. (Turris), al 45' st Lorenzini F. (Turris).




Presentazione del match

TERAMO – Sabato 3 aprile 2021, alle ore 15, il Teramo ospiterà la Turris per la 34°giornata del Girone C di Serie C. I padroni di casa vengono dalla sconfitta per 3-1 rimediata sul campo della Vibonese e in classifica sono ottavi con 42 punti. Nelle ultime 5 sfide hanno ottenuto 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte realizzando 4 reti e subendone 8 . La Turris invece ha ottenuto 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte realizzando 5 reti e subendone 10; é reduce dal pareggio casalingo contro il Catanzaro ed é tredicesimo a quota 35. La gara di andata, disputata il 13 dicembre 2020, era terminata con il risultato di 1-1 . I bookmakers ipotizzano che a vincere sarà il Teramo e ne quotano la vittoria a 1.90 . Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match. La Ternana guida la classifica del Girone C di di Serie C con 78 punti, l’Avellino é in seconda posizione con 63 mentre al terzo posto troviamo il Bari con 56 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Teramo – Turris, valida per la 34° giornata  del Girone C di Serie C, verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Le dichiarazioni di Paci alla vigilia

Nella conferenza pre-match del responsabile tecnico biancorosso Massimo Paci, queste le sue impressioni: «E’ stata una settimana movimentata, anche per la sconfitta di domenica scorsa, l’unica cosa che possiamo fare è rispondere sul campo domani. Non ho ancora deciso la formazione, ma ogni scelta l’ho sempre fatta per quanto visto in settimana e ritenga più giusto per la squadra. Non bisogna dimenticare che abbiamo vissuto un periodo con sette-otto indisponibili e con opzioni ridotte. Domani recupereremo sicuramente Birligea e Cappa. Cerchiamo risposte in primis da noi stessi, perchè veniamo da un brutto secondo tempo dove sono emersi tutti i nostri limiti, per questo abbiamo sete di rivalsa, ma è inutile parlarne ora, sarà il campo a stabilirlo. La nostra è una squadra che, strutturalmente parlando, deve sempre andare a duecento all’ora per rendere al massimo, puntando sul furore agonistico, la spinta emotiva e l’intensità, e farlo nell’arco di un intero campionato non è semplice. Non ricordo un solo punto conquistato giocando male o non avendolo meritato fino in fondo. La prestazione si costruisce: ciò che vedremo domani sarà solo la punta dell’iceberg di quanto sviluppiamo in settimana ed è importante offrire ai ragazzi strumenti ideali per performare al massimo delle loro possibilità, con sicurezza, concentrazione ed equilibrio. Se i calciatori sbagliano, il fallimento è soprattutto mio. Turris? Affronteremo un avversario forte, allenata da un tecnico esperto e che pratica un calcio offensivo, intraprendente e spettacolare».

Le probabili formazioni di Teramo – Turris

Paci dovrebbe optare per un 4-2-3-1 con Lewandowski in porta, terzini Vitturini e Tentardini e al centro Diakité e Piacentini. A centrocampo Santoro e Arrigoni e sulle fasce Ilari e Costa Ferreira. In attacco Bombagi e Pinzauti. La Turris del neo tecnico Caneo potrebbe scendere in campo con il modulo 3-5-2 con Abagnale tra i pali e retroguardia composta da Rainone, Lorenzini e Di Nunzio. In cabina di regia Signorelli, Tascone e Franc; ai lati Da Lalt e Esempio. Davanti Pandolfi e Persano.

TERAMO (4-4-2): Lewandosky; Vitturini, Diakité, Piacentini, Tendardini; Ilari, Arrigoni, Santoro, Costa Ferreira; Bombagi, Pinzauti. Allenatore: Paci

TURRIS (3-5-2) Abagnale; Rainone, Di Nunzio, Lorenzini; Da Dalt, Tascone, Signorelli, Franco, Esempio; Persano, Pandolfi.