Borussia Dortmund – Eintracht Francoforte 1-2: diretta live e risultato

1808

Borussia Dortmund Eintracht Francoforte cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Borussia Dortmund – Eintracht Francoforte di Sabato 3 aprile 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 27° giornata di Bundesliga

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: BORUSSIA DORTMUND-EINTRACHT FRANCOFORTE 1-2

SECONDO TEMPO

90' Si conclude qui l’incontro tra Borussia Dortmund e Eintracht Francoforte, 1 a 2 il risultato finale. Un saluto da Calciomagazine che vi ricorda di seguire le prossime dirette

89' Buttato nella mischia Steven Zuber

89' André Silva lascia il campo

88' In campo per Eintracht Francoforte Aymane Barkok

88' Fuori dal rettangolo di gioco Sebastian Rode per Eintracht Francoforte

87' Eintracht Francoforte in rete con André Silva che ha concluso con un perfetto colpo di testa, assist di Filip Kostić!

80' Buttato nella mischia Giovanni Reyna

80' Termina qui la partita di Marco Reus che abbandona il rettangolo di gioco

80' Reinier fa il suo ingresso in campo

80' Gli fa spazio Nico Schulz per Borussia Dortmund

76' Il direttore di gara estrae il giallo a Sebastian Rode

74' Il tecnico inserisce Timothy Chandler sul terreno di gioco

74' Erik Durm fuori campo per dar spazio al compagno

63' Sul terreno di gioco per Borussia Dortmund Ansgar Knauff

63' Thorgan Hazard abbandona il terreno di gioco

56' Minuti per Mahmoud Dahoud che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

56' Lascia il campo Jude Bellingham per Borussia Dortmund

46' Daichi Kamada fa il suo ingresso in campo

46' Esce dal campo Amin Younes per Eintracht Francoforte

46' Tutto è pronto per l'inizio del secondo tempo, ci siamo, partiti!

PRIMO TEMPO

45' Doppio fischio del direttore di gara e squadre che lasciano il terreno di gioco sul risultato di 1 a 2. Non perdevi il secondo tempo fra poco qui

45' Mats Hummels! Cambia il risultato grazie alla rete , assist di Emre Can

33' Intervento da cartellino giallo per Djibril Sow

25' Cartellino giallo all'indirizzo di Filip Kostić

11' Ultimo tocco nella propria porta per Nico Schulz, sfortunato nel tentativo

1' Ha inizio l'incontro, prepariamoci a gustarlo assieme

Amici lettori di Calciomagazine ben trovati al nuovo live del giorno. Si affronteranno Borussia Dortmund – Eintracht Francoforte, la squadre fanno il loro ingresso in campo

BORUSSIA DORTMUND: Marwin Hitz; Raphaël Guerreiro, Nico Schulz (dal 35' st Reinier), Mats Hummels, Manuel Akanji, Thomas Delaney, Thorgan Hazard (dal 18' st Ansgar Knauff), Jude Bellingham (dal 11' st Mahmoud Dahoud), Emre Can, Erling Håland, Marco Reus (dal 35' st Giovanni Reyna). A disposizione: Roman Bürki, Mateu Morey, Thomas Meunier, Łukasz Piszczek, Julian Brandt. Allenatore: Edin Terzić.

EINTRACHT FRANCOFORTE: Kevin Trapp; Evan N'Dicka, Erik Durm (dal 29' st Timothy Chandler), Tuta, Stefan Ilsanker, Djibril Sow, Filip Kostić, Sebastian Rode (dal 43' st Aymane Barkok), Amin Younes (dal 1' st Daichi Kamada), Luka Jović, André Silva (dal 44' st Steven Zuber). A disposizione: Markus Schubert, Elias Bördner, Jetro Willems, Ajdin Hrustić. Allenatore: Adi Hütter.

Reti: al 11' pt Nico Schulz (Autogol), al 45' pt Mats Hummels, al 42' st André Silva.

Ammonizioni: al 33' pt Djibril Sow (EIN), al 25' pt Filip Kostić (EIN), al 31' st Sebastian Rode (EIN).

Presentazione della partita

DORTMUND – Oggi pomeriggio, 3 aprile 2021, alle ore 15:30 riflettori puntati su  Borussia Dortmund – Eintracht Francoforte, incontro valevole per la giornata 27 di Bundesliga. Lo score dell’ultima sfida tra queste due squadre è stato 1-1, datato 5 dicembre 2020. Il Borussia Dortmund ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 1.75. Nelle ultime 5 sfide il Borussia Dortmund ha ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta realizzando 9 reti e subendone 8 . L’Eintracht Francoforte invece ha ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta realizzando 10 reti e subendone 7. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali. Il Bayern Monaco guida la classifica di Bundesliga con 61 punti, il RB Lipsia é in seconda posizione con 57 mentre al terzo posto troviamo il Wolfsburg con 51.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Borussia Dortmund – Eintracht Francoforte , valevole per la giornata 27 di Bundesliga, non verrà trasmesso in TV ma potrete seguire la diretta del match sul nostro sito.

Le probabili formazioni di Borussia Dortmund – Eintracht Francoforte

Il Borussia Dortmund dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Hitz in porta, in difesa Akanji e Hummels centrali e terzini Meunier e Schulz. A centrocampo Bellingham e Dahoud. In attacco come ali Reyna e Hazard con Brandt trequartista dietro all’unica punta Haaland. L’Eintracht Francoforte dovrebbe invece optare per un 3-4-1-2 con Trapp tra i pali, pachetto difensivo con Hasebe, Hinteregger e Ilsanker. A centrocampo in cabina di regia Sow e Rode ed esterni Barkok e Kostic. In attacco sulla trequarti Kamada alle spalle del tandem offnesivo formato da Jovic e Silva.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Hitz; Meunier, Akanji, Hummels, Schulz; Bellingham, Dahoud; Reyna, Brandt, Hazard; Haaland. Allenatore: Terzic.

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp; Hasebe, Tuta, Ilsanker; Barkok, Sow, Rode, Kostic; Kamada; Jovic, Silva. Allenatore: Hutter.