Lega Pro: Il Foggia vede sempre più vicina la Serie B: battuto il Catanzaro 1-2

2763

Catanzaro-Foggia risultato, tabellino e cronaca live della partita

RISULTATO FINALE: CATANZARO-FOGGIA 1-2 (primo tempo 0-0)

TABELLINO LIVE:

Catanzaro (4-4-2): De Lucia; Patti, Sirri, Prestia, Esposito, Mancosu (62′ Cunzi (79′ Basrak)), Icardi, Maita, Van Ransbeeck (76′ Carcione), Sarao, Giovinco. Allenatore: Erra

Foggia (4-3-3): Guarna; Rubin, Coletti, Figliomeni, Loaicono, Gerbo, Agnelli (64′ Deli), Vacca, Sarno (75′ Chiricò), Miguel Angel (60′ Di Piazza), Mazzeo. Allenatore: Stroppa

Arbitro: Luigi Pillitteri

Guardalinee: Sangiorgio, D’Annibale

Reti: 77′ Di Piazza (F), 82′ Mazzeo (F), 84′ Maita (C)

Ammonizioni: Sarao, Patti (C), Figliomeni, Loiacono (F)

Recupero: 0′ nel primo tempo, 4′ nel secondo tempo

Stadio: Ceravolo di Catanzaro


Catanzaro-Foggia la prentazione della partita

Catanzaro-Foggia
Catanzaro-Foggia risultato, tabellino e cronaca live della partita

CATANZARO – Domani alle 14.30 scenderanno in campo Catanzaro e Foggia, match valido per la trentatreesima giornata del campionato di Lega Pro Girone C. Una sfida che si preannuncia interessante ma soprattutto tesa, dal punto di vista agonistico, visto che le due squadre stanno lottando per obiettivi nettamente contrapposti. Il Foggia di Stroppa è al primo posto con 71 punti, sei in più del Lecce, e nell’ultimo turno ha battuto la Paganese per 3-1 mentre i padroni di casa stanno lottando per evitare i play-out e sono reduci dalla vittoria casalinga contro il Catania. Arbitro dell’incontro sarà Luigi Pillitteri di Palermo che sarà coadiuvato dagli assistenti Salvatore Sangiorgio di Catania e Alessandro D’annibale di Marsala.

QUI CATANZARO

Erra dovrebbe confermare gli undici che hanno battuto il Catania, 4-4-2 con De Lucia in porta, Sabato e Pasqualoni sulle fasce con Sirri e Prestia centrali. A centrocampo spazio a Icardi e Maita nella linea mediana mentre sugli esterni agiranno Mancosu e Cunzi. In attacco confermata la coppia Sarau-Giovinco.

QUI FOGGIA

Qualche cambio per Stroppa rispetto alla sfida contro la Paganese visto che Martinelli è squalificato e Di Piazza e Agazzi sono in dubbio: in porta Guarna, difesa a quattro con Rubin e Gerbo sulle fasce mentre i centrali dovrebbero essere Coletti ed Empereur. A centrocampo Deli, Agnelli e Vacca mentre in attacco spazio al tridente formato da Sarno, Chiricò e bomber Mazzeo.