Cavasin avverte: “Non perdere la concentrazione”

237

La sfida contro il Milan è alle porte e sarà senza dubbio piena di insidie per i colori blucerchiati, che dovranno compiere ben più di un’impresa per tornare a casa dal “Meazza” con un risultato positivo.

Il tecnico doriano Alberto Cavasin in conferenza stampa ha occhi solo per un’obiettivo: la salvezza. Senza pensare ad altro. “Niente parole, a parlare sarà solo il campo – comincia il mister -: contro il Milan serviranno determinazione e tranquillità. Non abbiamo nulla da perdere, ma attenzione a non perdere la concentrazione”.

Riguardo al campo, sembra che il Doria domani scenderà in campo con due punte, di cui una sarà Maccarone. Difficoltà in difesa, ma Cavasin non si preoccupa delle assenze e spiega: “Gastaldello ha recuperato e ci sarà, mentre invece mancherà Lucchini. Il Milan è una grande squadra, con grandi attaccanti che possono far male. Personalmente alla fine spero di vederli tutti in campo, perché significherebbe che per noi il risultato è positivo”.

La volata salvezza sta entrando nel vivo. Ultime giornate in cui molte squadra muovono la classifica immagazzinando punti. “Credo che la quota salvezza sarà alta, credo sopra i 37-38 punti – conclude l’allenatore -. Per l’obiettivo ci vorrà la miglior Samp, ma sono ottimista: dobbiamo ripartire dalla prestazione sullo 0-2 contro il Lecce e dalla condizione che sta migliorando”.

[Stefano Orengo – Fonte: www.sampdorianews.net]