Cellino tra Marchetti, Larrivey, Acquafresca e il bambino “non mio”

287 0

Intervistato all’uscita dalla Lega Calcio, il presidente del Cagliari Massimo Cellino ha commentato il mercato della sua squadra svelando qualche nuovo retroscena. Queste le parole del nuovo Consigliere federale: “Larrivey lo diamo in prestito, lo ha chiesto lui. Ci sono tre squadre italiane che lo vogliono. Biasi è un affare alla nostra portata, mentre Marchetti spero di tenerlo “.

Per quanto riguarda Acquafresca il presidente fa capire che il problema è l’ingaggio: “Se uno mette incinta una donna, deve sposarla lui, non deve farla sposare a un altro. Acquafresca viene da un matrimonio tra Genoa e Inter, che hanno partorito uno stipendio sproporzionato per il budget del Cagliari. Acquafresca lo prendo quindi senza bambino, perchè non l’ho fatto io”.

Infine una battuta sull’addio di Allegri: “Quando lessi che il Milan era interessato ad Allegri ripensai a quando Zaccheroni andò via dall’Udinese portando con sé mezza squadra. Io ho paura più di retrocedere che di fare soldi. I giocatori buoni è meglio tenerli. Il Milan è stato di parola e non ci ha disturbato su Lazzari, che è felice di stare al Cagliari”.

[Claudio Piredda – Fonte: www.tuttocagliari.net]